Autore Topic: Playtest- Provare piombo a Vercelli  (Letto 1781 volte)

mechvigiak

  • Membro
  • Andrea Vigiak
    • Mostra profilo
Playtest- Provare piombo a Vercelli
« il: 2011-09-23 16:58:47 »
 playtest Provare piombo a Vercelli

Buongioco a tutti voi.
Il 22-23 Ottobre facciamo a Vercelli una due giorni di gioco tra soci e amici. E' un evento molto informale e leggero, quindi non particolarmente organizzato o impegnato, per cui se decidete di esserci fatelo comprendendone lo spirito.

Vi segnalo che io (Sabato e Domenica, 3 slot) e Daniele (domenica, 2 slot), salvo imprevisti e impegni improvvisi, presentiamo delle sessioni open di Piombo, per registrare le impressioni e commentare insieme alcune delle caratteristiche del gioco, che stiamo cercando di formalizzare e, citando Jason, vorremmo smettere di playtestare per dargli una versione semedifinitiva.

Vi invito a scriverci se avete intenzione di partecipare (meglio mail), sia per potervi confermare la partita e darvi qualche dettaglio su orari e tavoli.

Qui' i riferimenti della sede di Vercelli dove ci sarà l'incontro:
http://joomlastanza.altervista.org/index.php?option=com_content&view=article&id=48&Itemid=54


Re:Playtest- Provare piombo a Vercelli
« Risposta #1 il: 2011-10-22 10:17:29 »
Vedo che il link non funziona.
l'indirizzo è questo Via Antonio Olivero, 10 13100 Vercelli

http://maps.google.it/maps?gcx=c&ix=c1&q=Via+Antonio+Olivero,+10+13100+Vercelli&um=1&ie=UTF-8&hl=it&sa=N&tab=wl

A domani!

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Playtest- Provare piombo a Vercelli
« Risposta #2 il: 2011-10-22 10:22:49 »
vercelli è un pò fuori dalla mia zona xD

però confido di vedervi a arCONate!!

Re:Playtest- Provare piombo a Vercelli
« Risposta #3 il: 2011-10-22 10:25:17 »
Non so ancora bene quale dei due giorni, ma cerchiamo di venire anche ad arCONate.

Ciao

Re:Playtest- Provare piombo a Vercelli
« Risposta #4 il: 2011-10-23 23:12:08 »
Approfitto del post per ringraziare i Vercellesi, sempre disponibili e pronti alle novità (e 4 sessioni di Piombo dimostrano un attenzione al nuovo) .
Visto che ci sono e che non l'ho mai fatto ringrazio anche tutti quelli che finora hanno giocato e contribuito a Piombo nelle varie Con o nelle occasioni casalinghe.

Ci si vede a Lucca.
---H

Tags: