Chiacchieriamo > Mercatino

[AW] Scambisti di playbook

<< < (2/13) > >>

il mietitore:
Ok ho indagato:

THE MARMOT: http://lumpley.com/comment.php?entry=609

Playbook riservato a chi ha partecipato al kickstarter di Animal Crime. A fine kickstarter Lehman ha mandato il playbook a tutti.

...

Qualcuno ha partecipato a quel kickstarter? :(

Moreno Roncucci:
A me manca solo la marmotta.

Chi ce l'ha mi può contattare dicendo quale vuole degli altri in cambio...

il mietitore:
Su RPGgeek ho trovato uno che la marmotta dovrebbe avercela. Spero non abbia trovato l'Hoarder. Gli ho proposto uno scambio.

Riguardo alla grottesca: sarebbe possibile ricevere anche il PDF in inglese, quando ci manderete tutto? Così avremo qualcosa di raro da scambiare con quegli altri... (mio dio che frase da Apocalypse World...)

Antonio Caciolli:

--- Citazione da: il mietitore - 2011-09-22 17:51:06 ---Riguardo alla grottesca: sarebbe possibile ricevere anche il PDF in inglese, quando ci manderete tutto? Così avremo qualcosa di raro da scambiare con quegli altri... (mio dio che frase da Apocalypse World...)

--- Termina citazione ---
speriamo di no ... io ho solo la Grottesca in inglese e quindi inizia ad essere una cosa di valore come merce di scambio  ;) (ovviamente scherzo, sia chiaro)

il mietitore:

--- Citazione da: Antonio - 2011-09-22 17:58:24 ---
--- Citazione da: il mietitore - 2011-09-22 17:51:06 ---Riguardo alla grottesca: sarebbe possibile ricevere anche il PDF in inglese, quando ci manderete tutto? Così avremo qualcosa di raro da scambiare con quegli altri... (mio dio che frase da Apocalypse World...)

speriamo di no ... io ho solo la Grottesca in inglese e quindi inizia ad essere una cosa di valore come merce di scambio  ;)  (ovviamente scherzo,sia chiaro)

Sei un hoarder, sappilo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa