Chiacchieriamo > Mercatino
[AW] Scambisti di playbook
Mr. Mario:
Ah, già, la Marmotta. Me l'ero dimenticato, povero investigatore. Sì, ce l'ho. Ma ho anche tutti gli altri, quindi non è che la posso scambiare. Datemi un attimo di tempo e mi invento una sfida adeguata per metterla in palio. Magari sento anche Ben.
il mietitore:
Hell yeah, ora ho il Faceless. Celebrerò postando un faceless:
Mauro:
E se qualcuno avesse partecipato ad Animal Crime, ma non avesse ricevuto la Marmotta, segnalo che Vincent sul suo sito aveva detto che chi avrebbe supportato il progetto l'avrebbe ricevuta, senza però dire che c'era una cifra minima (9,56 $). E Ben non l'ha segnalato negli aggiornamenti, si è limitato a scriverlo nella pagina di presentazione del progetto (pagina che, esistendo gli aggiornamenti, immagino chiunque abbia già partecipato si guardi almeno un paio di volte al giorno).
Fabrizio:
--- Citazione da: il mietitore - 2011-09-22 19:24:36 ---Hell yeah, ora ho il Faceless. Celebrerò postando un faceless:
--- Termina citazione ---
Il Faceless si otteneva tempo fa postando su un topic su SG una propria foto mascherata :P
il mietitore:
Vidi. Però mi pare fosse per un concorso, right? Nel senso, non lo ricevevi in automatico, ma c'erano dei vincitori..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa