Chiacchieriamo > Generale

Monte Cook e la Wotc

<< < (16/17) > >>

Serenello:
Molto belli alcuni articoli di LaTorra.

Ora rimane la domanda fondamentale, di cosa diamine sta parlando Cook?
http://www.wizards.com/dnd/Article.aspx?x=dnd/4ll/20111220


--- Citazione ---All of this means that designing for D&D is tricky when it comes to determining the extent to which simulation hurts game play. There's the nod to reality that the game provides, and then there's providing room for the players' own nods.
--- Termina citazione ---

Non capisco :O

Dairon:
Della supercazzola, no?  8)

CREDO stia dicendo che per il game designer, in DND, è delicato entrare nel realismo nel senso di dire "questo numerino sulla scheda qui rappresenta questa cosa qua nella fiction", nonostante il fatto che sottolinei DND (e io oserei aggiungere ogni physical engine) deve avere un po' di "realismo", cioè di regole che simulano un mondo.

Patrick:
si, parla della difficoltà nel bilanciare quanto "realismo" e quanta "semplificazione" mantenere nelle regole.
Praticamente parla del motivo per cui nascono tre quarti delle discussioni sulle regole di dnd, che "non sono realistiche" XD

Arioch:
Probabilmente non avrà alcuna influenza, ma magari se molta gente ne approfitta per lamentarsi degli articoli di Cook la Wotc lo cambia con qualcuno che dice se non cose interessanti, per lo meno non da facepalm... http://www.wizards.com/dnd/Article.aspx?x=dnd/4ll/20111227

Mr. Mario:
Grazie Arioch. Mi sono tolto la soddisfazione di fare il loro sondaggio e dire che non mi sento rappresentato per niente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa