Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Intervista a Ron Edwards di Gioconomicon (INC11)

(1/2) > >>

Serenello:
http://www.gioconomicon.net//modules.php?name=News&file=article&sid=5999

c'è anche l'audio originale


e mi associo al 110% al pensiero di Ron


--- Citazione ---Un’altra parte di questo pubblico è formata da coloro che sono “socialmente attratti” dalla pratica di gioco messa in atto da altri giocatori ma che si limita ad assistere, trovando troppo impegnativo partecipare direttamente alle sessioni. È in particolare verso questa seconda fascia di pubblico che Ron afferma di voler concentrare la sua attenzione.
--- Termina citazione ---

Matteo Suppo:
Il ruolo del pubblico in Avventure in Prima Serata va proprio in quella direzione, secondo me.

Dario Delfino:
Ci sono un paio di strafalcioni, ma è una lettura abbastanza interessante

P:
Mi sono appena sentito i primi venti minuti, e devo dire che si sente parecchio l'ora tarda e la stanchezza, soprattutto su Ron e Andrea. Il primo non usa i riguardi che ha solitamente in una conversazione pubblica con stranieri (in tutti i video di INC in cui l'ho visto, parla molto lentamente per farsi capire, e se c'è un traduttore si ferma spesso per permettergli di tradurre quantità accettabili di materiale: è molto attento e molto bravo in questo. Quella sera l'ha presa un po' meno formalmente), e il secondo, poveretto, fa quello che può tra stanchezza, pensieri articolati da tradurre, e madrelingua che parla in modo rilassato.


Ne risultano diverse incomprensioni, alcune delle quali sono filtrate nell'articolo, che è evidentemente basato sulla traduzione simultanea di Andrea.


Per cui lodo l'iniziativa di aver messo l'audio originale a disposizione, e consiglio a chiunque sia interessato ai contenuti dell'intervista (e in grado di capire un Ron Edwards in modalità colloquiale) di sentirsi quello.

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: P - 2011-09-22 18:04:53 ---Per cui lodo l'iniziativa di aver messo l'audio originale a disposizione, e consiglio a chiunque sia interessato ai contenuti dell'intervista (e in grado di capire un Ron Edwards in modalità colloquiale) di sentirsi quello.

--- Termina citazione ---

Mi associo. Sono saltati diversi riferimenti, probabilmente non noti agli intervistatori (Dave Sim e Cerebus, per esempio) e altri sono stati fraintesi (Naked Went the Gamer, e molti altri).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa