Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io

FiasCON è arrivato!

(1/1)

il mietitore:
Come da titolo ;) Trattasi ovviamente di uno scenario per Fiasco dedicato alle convention più fallimentari d'Italia. Molta della roba che ci troverete è ispirata ad eventi realmente accaduti.



Il titolo è lo stesso di un altro scenario fatto da Massimiliano Lambertini tempo fa. Lo scenario non era in verità completo, e con il beneplacito del Lamboz abbiamo rubato il nome e parte degli elementi che lui aveva inserito.


Qui il post sul mio blog: http://trashmeetssteel.blogspot.com/2011/09/fiascon-e-pronto.html


Qui la pagina da cui potete scaricarlo: http://trashmeetssteel.blogspot.com/p/produzioni.html


Se ci arriva qualche feedback e qualche AP poco ma sicuro non mancheremo di tradurlo in inglese. Peraltro Jason già ne è al corrente, di questo playset. Beh, più o meno, l'ho twittato.


Commentate pure ;)

Davide Losito - ( Khana ):
Fan mail ^^

Fabrizio:
Tutto molto bello, ma ho giusto un paio di segnalazione sul layout :P

pagina 2
- il logo cc in formato raster, c'è la versione vettoriale direttamente sul sito ufficiale http://creativecommons.org/about/downloads

pagina 11
- è visivamente più bello per l'occhio se si modifica la frase "Un computer che portatile non è, ma che comunque il suo proprietario
si porta a spasso. Con tanto di stampante, scanner…" in modo tale che non ci sia l'accapo
- si scrive contatore Geiger, non contatore Giger

il mietitore:
Grazie per le segnalazioni ;) Anche io ho notato qualche svista, appena le abbiamo trovate tutte provvediamo a correggere tutto in blocco.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa