Autore Topic: [Padova] Cerco un gruppo di Ars Magica  (Letto 6625 volte)

Suna

  • Visitatore
Re:[Padova] Cerco un gruppo di Ars Magica
« Risposta #15 il: 2011-09-23 09:25:00 »
Date per scontata la mia disponibilità e ditemi solo la data, quando avete deciso ;)
Se non è nel periodo di Lucca o l'ultimo weekend di questo mese, ci sono!

Loris Zanotto

  • Membro
  • lacura17
    • Mostra profilo
Re:[Padova] Cerco un gruppo di Ars Magica
« Risposta #16 il: 2011-09-23 13:09:10 »
Ho concordato con Davide un ritrovo per giovedì prossimo, a cena, mi deve saper dire dove e quando. Così ci conosciamo... e facciamo una mangiata inaugurale!  ;D

@Wady: via De Gasperi è una laterale di via Cappello. Non abitiamo molto distante.
"-I am anti-life, the beast of judgement. I am the dark at the end of everything. The end of universes, gods, worlds... of everything. And what will you be then, Dreamlord? - I am hope."

Re:[Padova] Cerco un gruppo di Ars Magica
« Risposta #17 il: 2011-09-23 13:18:55 »
Here
http://g.co/maps/c3brq


Orario... hm... 20.00? 20.30?
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Suna

  • Visitatore
Re:[Padova] Cerco un gruppo di Ars Magica
« Risposta #18 il: 2011-09-23 13:50:43 »
occhei!

Loris Zanotto

  • Membro
  • lacura17
    • Mostra profilo
Re:[Padova] Cerco un gruppo di Ars Magica
« Risposta #19 il: 2011-09-23 15:37:54 »
Ok, facciamo 20:30...
See ya!
"-I am anti-life, the beast of judgement. I am the dark at the end of everything. The end of universes, gods, worlds... of everything. And what will you be then, Dreamlord? - I am hope."

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Re:[Padova] Cerco un gruppo di Ars Magica
« Risposta #20 il: 2011-09-28 22:37:58 »
ma loooool gli astri si allineano in favore di Ars Magica?

http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,5638.0.html sto per ricominciare a giocarci, 5a ed.

Parola del mio master, la 3a Ed è la peggiore..... perché c'ha messo le mani la WW che non aveva capito alcune meccaniche del gioco circa.

Rendo altresi noto che sabato 8 ottobre a San Donà c'è un live autoconclusivo su ars magica http://arcanadomine.forumup.it/viewtopic.php?t=1749&mforum=arcanadomine avevo messo in convention ma credo sia stato poco notato.





Loris Zanotto

  • Membro
  • lacura17
    • Mostra profilo
Re:[Padova] Cerco un gruppo di Ars Magica
« Risposta #21 il: 2011-09-29 10:04:44 »
Interessante, Ivano, ma tu di dove sei e dove vi trovate a giocare?
"-I am anti-life, the beast of judgement. I am the dark at the end of everything. The end of universes, gods, worlds... of everything. And what will you be then, Dreamlord? - I am hope."

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Re:[Padova] Cerco un gruppo di Ars Magica
« Risposta #22 il: 2011-09-29 18:06:36 »
Ars Magica da tavolo lo facciamo a San Giorgio di Livenza (VE), lontanone da PD -.-
E non credo ti varrebbe la pena il viaggio.

Se ti va di giocar dal vivo c'è sabato a san donà.... oppure abbiam scoperto che i maghi di Ars Magica sono ben compatibili con il sistema di gioco della nostra campagna fantasy e con le strutture presenti in zona da BG.... quindi già ci troviam in giro un mago appestato del casato che cerca sempre di mettersi alla prova e che sta cercando di creare un rituale per il Certamen :-p

Loris Zanotto

  • Membro
  • lacura17
    • Mostra profilo
Re:[Padova] Cerco un gruppo di Ars Magica
« Risposta #23 il: 2011-09-29 20:05:03 »
In effetti è lontanuccio....
Le mie esperienze di Gdr live terminarono più di dieci anni fa, quando mi fratturai un pollice simulando una caduta... che figura... in ogni caso al momento la vita non mi permette di dedicarmi ANCHE al gdr dal vivo, ti ringrazio ma temo che la moglie si trasformerebbe in un tarrasque ed esigerebbe come minimo il divorzio. Seguirò comunque la vostra bella iniziativa (by the way conosco The Fallen Fane, bella scelta per un'agile partita)
Ciao!
"-I am anti-life, the beast of judgement. I am the dark at the end of everything. The end of universes, gods, worlds... of everything. And what will you be then, Dreamlord? - I am hope."

Tags: