inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
[Padova] Cerco un gruppo di Ars Magica
Loris Zanotto:
Grazie Antonio, ho provveduto a modificare secondo le indicazioni.
Davide, in effetti il "troupe" style di Ars Magica è proprio una delle caratteristiche del gioco che mi attira di più. Il mio problema è che non ho esperienza, per questo volevo inserirmi in un gruppo che avesse già macinato questo gioco.
Posseggo la 5^ edizione di Ars Magica, ma ho accesso anche alle altre, in particolare alla terza che è l'ultima in italiano (la lingua comunque per me non è un problema). Come avrai visto dal profilo, sto a Noventa, che è a tiro sia di Legnaro che della zona Stazione. Credo sia fattibile un incontro per vedere un po' che cosa si può fare, un caffè o quant'altro. Che dite?
Davide Losito - ( Khana ):
scelgo "quant'altro".
Tipo cena da Da Poi a Saonara: specialità CAVALLO! ^^
Loris Zanotto:
Mi pare un'ottima idea. Porto anche la moglie che è ghittissima di carne equina (oltre a essere una giocatrice, seppur non fanatica). Questa settimana è un problema, magari la prossima?
Se Antonio vuole unirsi, ben venga. Teniamoci in contatto, magari via MP.
Davide Losito - ( Khana ):
Prossima settimana va bene!
Suna:
Un giocatore padovano! Un giocatore padovano!!! Miracolo!!! E sta pure vicinissimo a casa mia (pure io, come Antonio, abito in zona Arcella).
Mi associo! (anche al pranzo a Saonara ovviamente). Mai provato Ars Magica, ma mi piacerebbe colmare questa lacuna :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa