Chiacchieriamo > Generale

Ho un iPad: che ci faccio?

<< < (2/3) > >>

asamuraiinthestorm:
A me invece ha cambiato la vita giocoruolisticamente parlando:  compro solo piu' i pdf e li leggo con good reader, niente piu' spese di spedizione noiose, vedo un gdr che mi ispira ... comprato, scaricato,letto e magari giocato, ma soprattutto ti permette di leggerti comodamente un pdf senza ucciderti gli occh al pc, io cosi' mi sono letto tutto Dresden Files spaparanzato sul divano come avessi il caeraceo e senza occhi in fiamme ;D ;D

Niccolò:

--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-09-20 03:26:48 ---I PDF li leggi con iBooks, che dovrebbe suggerirti di scaricare non appena accedi la prima volta all'AppStore via iTunes.
iBooks è gratuito.

Per uso ruolistico, ci sono molti video-GdR gratuiti sull'AppStore. Dungeon Hunter è divertente, come filler.
Anche Infinity Blade è divertente: è una delle fonti di ispirazione di Knights of Twilight. Combatti e basta; ogni volta che combatti prendi nuovi XP e oggetti, fino a che non arrivi al boss finale. Che almeno per le prime 15 volte ti massacra.
Ogni nuovo tentativo è una nuova generazione: il figlio che va a vendicare il padre morto (ereditandone XP e Oggetti).
Il bello è che "combatti" vuole dire che con le mosse che fai con le dita sullo schermo, muovi la spada. Per attaccare o per parare ^^
Altro ottimo filler.

Poi esistono un po' di App per gestire le schede e i PG di D&D4ed, con tanto di skill in drop down e aggiornamento automatico delle stats in base alle scelte.

Decinaia e decinaia di tira-dadi.

--- Termina citazione ---

per i giochi confermo infinity blade (che è un clone di punch out, nientepopòdimeno), aggiungo game dev story e battle heart.

LucaRicci:

--- Citazione ---Altra app must have: Ascension, gioco che sta avendo un boom di popolarità. E' un deckbuilding in stile Dominion, con qualche elemento di MtG. Strabello.
Qui qualcuno sta cercando altri polli da spennare...

Mattia Bulgarelli:
Ah, altra cosa: vi posso chiedere di specificare se l' app è gratuita o a pagamento (ed il prezzo se vi ricordate)?

E no, non posso buttarlo fuori dalla finestra o venderlo per un paio di motivi: uno, è un regalo e mi pare poco carino; due, ci serve per vedere come vengono le app su cui lavora Manu.

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-09-20 19:04:18 ---Ah, altra cosa: vi posso chiedere di specificare se l' app è gratuita o a pagamento (ed il prezzo se vi ricordate)?

Oh, ma lo vedi subito nell'App Store: il pulsante di "download" non ha la scritta "download", ma le scritte "GRATIS" oppure il quella con il prezzo dell'App. Non puoi sbagliare.

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-09-20 19:04:18 ---E no, non posso buttarlo fuori dalla finestra o venderlo per un paio di motivi: uno, è un regalo e mi pare poco carino; due, ci serve per vedere come vengono le app su cui lavora Manu.

Come per il resto dei prodotti Mac o Apple, 9 persone su 10 che te ne parlano male non ne hanno mai acceso uno ^^
EDIT: oppure ne hanno visto uno di sfuggita quando ancora c'era OS9.
Lacia che parlino ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa