Autore Topic: Annalise Eternal Tears  (Letto 4373 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Annalise Eternal Tears
« Risposta #15 il: 2009-04-08 15:43:32 »
La versione cartacea si trova solo su Lulu  (se non la compri dall'autore alle fiere)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Annalise Eternal Tears
« Risposta #16 il: 2009-04-08 15:46:11 »
Inoltre: copio e incollo dal forum dell'autore su The Forge:

Currently, Annalise exists in these forms:

(Print) The Seven Sins Edition. Released at Dex Con 2008. Limited run. No longer available to purchase.

(Print) The Unbidden Guests Edition. Released at Gen Con 2008. Limited run. No longer available to purchase.

(PDF) The Eternal Tears Edition. Released 11/9/2008. Unlimited run. Available at the following: direct from the website; direct via the indie rpg un-store; through Indie Press Revolution; through lulu.com.

(Print) The Interim Edition. Released 3/23/2009. Unlimited run. Available at the following: POD from lulu.com.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Annalise Eternal Tears
« Risposta #17 il: 2009-04-08 16:18:01 »
"Interim" nel senso che per ora e' disponibile via POD su lulu come soluzione temporanea per essere disponibile, ma ne sta preparando una nuova edizione (credo diversa solo per formato/layout e per eventuali correzioni di typo)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Annalise Eternal Tears
« Risposta #18 il: 2009-04-29 15:17:36 »
Mattia (Vertigo), scusa se non ho potuto dirlo prima, ma ero tenuto al segreto...  ma dalla Internocon, la cosa è di dominio pubblico...  

ANNALISE sarà tradotto in Italiano da Narrattiva. Aspetta quindi a comprarlo in inglese!   ;-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Annalise Eternal Tears
« Risposta #19 il: 2009-04-29 15:34:12 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]ANNALISE sarà tradotto in Italiano da Narrattiva. Aspetta quindi a comprarlo in inglese!   ;-)[/p]


Me lo sono preso da 1 mese in pdf, me lo prenderò anche in ITA. Così Narrattiva pagherà il killer per far firmare a Lehman i diritti per Polaris in ITA!!! XDXDXD

Scherzi a parte sono contento che un gioco simile arrivi in italiano.

Annalise Eternal Tears
« Risposta #20 il: 2009-04-29 15:50:54 »
grazie moreno, sulla base di informazioni captate dai miei ninja puffi infernali e del mio talento di follia (azzeccare le uscite) ho aspettato e verserò i 12 dollari sul conto del killer per Lehman.
Complimenti a narrattiva per la scelta.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Annalise Eternal Tears
« Risposta #21 il: 2009-04-29 16:07:04 »
L'ho visto di sfuggita all'INC, ma sembrava decisamente interessante... resisterò alla tentazione di prendere il PDF (sempre utile per cercare nel manuale) e aspetterò l'edizione italiana.

Citazione
[cite]Autore: vertigo[/cite]verserò i 12 dollari sul conto del killer per Lehman

Nell'attesa di Annalise, se mi date l'indirizzo potrei fare un serio pensiero sull'andare di persona... spedizione punitiva?

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
Annalise Eternal Tears
« Risposta #22 il: 2009-04-29 17:45:46 »
Già provato, ha delle grosse potenzialità. Ed è anche il primo gioco che funziona di Paoletta :P
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Annalise Eternal Tears
« Risposta #23 il: 2009-04-30 01:04:05 »
Citazione
Così Narrattiva pagherà il killer per far firmare a Lehman i diritti per Polaris in ITA!!! XDXDXD


coff coff

voglio molto (MOLTO) bene a claudia e michele, ma il prossimo che ci confonde  (JANUS) con NarrratTiva vince un anno di railroading nelle sue partite di gdr!

Annalise Eternal Tears
« Risposta #24 il: 2009-04-30 01:21:16 »
Citazione
un anno di railroading nelle sue partite di gdr!

Ah, ah!
Ti stimo!

Annalise Eternal Tears
« Risposta #25 il: 2009-04-30 09:21:28 »
Citazione
[cite]Autore: Nik[/cite]
Citazione
[p]Così Narrattiva pagherà il killer per far firmare a Lehman i diritti per Polaris in ITA!!! XDXDXD[/p]
[p]coff coff[/p][p]voglio molto (MOLTO) bene a claudia e michele, ma il prossimo che ci confonde  (JANUS) con NarrratTiva vince un anno di railroading nelle sue partite di gdr![/p]


Però alla colletta per il killer partecipiamo volentieri anche noi! :D
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Tags: