Autore Topic: Da Coyote a Lupo Solitario  (Letto 4849 volte)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Da Coyote a Lupo Solitario
« Risposta #15 il: 2011-09-15 03:52:41 »
Probabilmente lo vedremo in giro ancora di più xD
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Re:Da Coyote a Lupo Solitario
« Risposta #16 il: 2011-09-15 04:25:11 »
Per questo sono felicissimo!

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Da Coyote a Lupo Solitario
« Risposta #17 il: 2011-09-15 04:36:43 »
finalmente narrattiva potrà pubblicare la nuova edizione di Elar? era questo il vero motivo, no?

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Da Coyote a Lupo Solitario
« Risposta #18 il: 2011-09-15 08:19:20 »
se non sbaglio Khana ha firmato per la mongoose per la nuova edizione di Elar.

Per l'ambientazione italiana di Hot War, dovremo aspettare le considerazioni del dopo Lucca. Se capisco che da "solo" non ce la posso fare, si chiuderà e avvertirò gli autori sottocontratto e le persone che hanno aderito al contest.




Quando a arCONate, Patrick, ad occhio le regole sono identiche all'anno scorso per tutto. Dovrebbe cambiare solo la data e il tipo di birra. La data è una di quelle due, le birre probabilmente le trappiste (ma su questo devo sentire vito).
Abbi pazienza a fine mese do comunicazioni ufficiali, la macchina ormai è collaudata
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Re:Da Coyote a Lupo Solitario
« Risposta #19 il: 2011-09-17 00:53:14 »
Iacopo ti ho mandato un PM! ;D

Lavinia

  • Visitatore
Re:Da Coyote a Lupo Solitario
« Risposta #20 il: 2011-09-18 10:56:27 »
In bocca al lupo sia per Khana che ai Coyoti restanti ^^

Purtroppo a Lucca sono già straimpegnata, altrimenti una mano a gestire il banco (purtroppo a parte Ravendeath conosco poco i vostri giuochi ç_ç) l'avrei data volentieri. Spero ci saltiate fuori lo stesso!

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Da Coyote a Lupo Solitario
« Risposta #21 il: 2011-09-18 12:28:14 »
I miei auguri ai coyoti. Mi spiace saperli in difficoltà e mai vorrei la chiusura della casa editrice.

A Khana niente auguri. XD Per me questa è da parte sua una sporca manovra per cercare status come "non editore". Khana furbetto a me non la fai!! XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:Da Coyote a Lupo Solitario
« Risposta #22 il: 2011-09-18 22:33:47 »
A Khana niente auguri. XD Per me questa è da parte sua una sporca manovra per cercare status come "non editore". Khana furbetto a me non la fai!! XD


mbuuu... mi hai scoperto...
:-\ :'(
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Da Coyote a Lupo Solitario
« Risposta #23 il: 2011-09-19 09:48:54 »
le birre probabilmente le trappiste (ma su questo devo sentire vito).


Non sentirlo. Le trappiste vanno bene. Sfiderò a polenta e salsiccia chiunque lo neghi.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Da Coyote a Lupo Solitario
« Risposta #24 il: 2011-09-19 10:04:16 »
Sfida accettata.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Da Coyote a Lupo Solitario
« Risposta #25 il: 2011-09-19 10:06:09 »
Cavolo. Il mio segreto che in realtà non sono un mangiatore così vorace (ho solo un metabolismo fenomenale) sta per essere svelato!

Occavolo, l'ho appena fatto! XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: