Autore Topic: ROMA: Ideato attacco che in 5 minuti neutralizza SSL/TLS (e quindi HTTPS)  (Letto 1741 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

chapeau

  • Membro
  • Marco
    • Mostra profilo
...ma la domanda che sorge spontanea è:

"Se esiste una versione 1.1 e 1.2 di un protocollo di sicurezza...perchè non mi viene in mente che sia migliore?!" :o

...forse windows ci ha condizionati tutti portandoci all'amara certezza che la versione successiva peggiora sempre la precedente... ;)


Marco
"Un giorno senza un sorriso è un giorno sprecato." - C. Chaplin

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
per la serie grazie al <organo genitale maschile> , un baco per tls 1.0 che è del 99
della serie se non aggiorni i protocolli di sicurezza da 13 anni te le vai a cercare e trovo giusto e corretto che il tuo sito muoia di atroci sofferenze
Nearby Gamersfan mail 34

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
appunto. e allora perchè a quanto pare c'è tutta sta gente che non si aggiorna?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
branco di capre mi sembra la risposta migliore
Nearby Gamersfan mail 34

Zachiel

  • Visitatore
Chapeau, nome in firma o sotto la foto per favore, come da regolamento del forum. ;)

Tags: