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Anima Prime: idee per inserire i mecha?
Rafu:
In maniera semplice: con l'Abilità "Pilotare Mecha", e basta.
In maniera più complessa: come Soulbound Weapon, come Eidolon con Auto-guard, come mix di entrambe le cose secondo il PG.
Se tutti i PG pilotano uno di questi mecha e i Conflitti avvengono solo a bordo dei mecha: Abilità, Poteri e stats (Pool, Defense & Wounds) sono quelli del mecha del PG, mentre i PG quando non sono alla guida dei mecha non hanno né Abilità né Poteri né stats (se volete, impaginate due schede separate, una per il mecha con questi elementi e una con gli altri aspetti del PG: tratti, Passion, background & links etc.). Eventuali situazioni che potrebbero sembrare Conflitti ma non coinvolgono i mecha verranno sempre giocate come Character Scenes, mentre i Conflitti diventano - per definizione - situazioni che coinvolgono il pilotaggio dei mecha.
asamuraiinthestorm:
azz ero straconvinto di averlo messo in Gioco Concreto
LucaRicci:
Se è un gruppo mixed (piloti e non piloti), voto estremamente per una Soulbound Weapon.
...devo ricordarmi di andare avanti il mio setting per Anima Prime: 1830 Dinosaurs...
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