Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[AW] Il realismo delle armi (Split da:[AW] Differenze, correzioni, localizzazione dell'edizione ital
Mauro:
Vorrei far notare che Ezio ha vinto la discussione, semplicemente perché
--- Citazione da: Aetius - 2011-09-18 21:26:15 ---Vogliamo essere anali? Ma anali forti che neppure Mauro?
--- Termina citazione ---
qui non ha scritto "Mario".
Ezio:
--- Citazione da: Klaus - 2011-09-18 23:25:39 ---Dove esistono strumentazioni mediche in grado di resuscitare i morti
No, non esistono... a meno che tu non voglia che esistano inserendo il Quarantena, che è un personaggio basato proprio sul fatto che porta alla luce la perfezione dell'età dell'oro (a proposito... dove si parla di resurrezione?)ù
--- Citazione da: Klaus - 2011-09-18 23:25:39 ---e irradiatori di dolore portatili mantenuti in condizioni perfette? E la gente non saprebbe effettuare la manutenzione delle armi da cui dipende la sua stessa sopravvivenza (una procedura che normalmente si insegna, tipo, prima ancora dell'uso delle armi stesse)? :-/
A wizard did it.
O, meglio, a maelstrom did it. È mmmmmagia! Nella nostra partita le bombe psichiche probabilmente sarebbero le larve di una qualche mosca mutata, dato che il Violation Glove deve le sue proprietà alle fibre vegetali di cui è composto...
A parte gli scherzi: la gittata "realistica" delle armi è veramente l'ultima delle mie preoccupazioni quando gioco ad AW. Luca ha ragione: Baker ha deciso di veicolare certi dati attraverso quelle tag per la ragione che lui lo riteneva giusto.
Hai la possibilità di usare queste restrizioni per nutrire la tua creatività. PERCHÈ gli M16 del mondo dell'Apocalisse non funzionano così bene?
Oppure, dato che AW è molto flessibile per queste cose... parlane col tuo gruppo e taggalo come "far", il Rafu ha ragione u.u
Suna:
Ma lol. Mi sembra di stare leggendo di quei topic su altri forum che tanto venivano un tempo sbeffeggiati...
Tipo che i punti ferita di D&D4ed non sono realistici, o roba simile. Doppio lol.
Ezio:
Suna, puoi anche aver ragione, ma, per favore, abbassa il tono. Il tuo intervento è estremamente provocatorio.
Suna:
Vi prego di leggerlo come un invito all'autoironia, scusate se non era chiaro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa