Autore Topic: [Pescia/Montecatini Terme/Pistoia] Cerco gruppo Exalted 2a ed/altro.  (Letto 4038 volte)

Salve a tutti! :D Mi sono segnato su questo sito qualche giorno fa ma solo adesso ho avuto un pò di tempo per mettermi al pc e scrivere il mio primo post!
L'argomento di questo post è un pò "triste",nel senso che fa capire quanto sia sfigato,e ora vi spiego il perchè:
tutto è iniziato nel 2008,quando,con la solita felicità che accompagna qualsiasi appassionato di gdr/fumetti/ecc.ecc.,mi recavo presso il Lucca Comics per acquistare quello che ormai mi ossessionava da qualche mese e che avevo deciso di prendere già da un pò,ossia il manuale base di Exalted 2a edizione(viva!viva!) ;D!Per qualche mese ho cercato persone che fossero disposte a giocare a questo gdr,senza successo purtroppo...
Ogni anno dopo il 2008 ho preso il mio manuale annuale di Exalted al Lucca Comics ma tutt'ora devo ancora fare la mia prima partita...triste eh?
Quindi io ci provo pure qua...esiste qualcuno in Toscana,possibilmente nella mia zona,che gioca a questo gdr?
Telefonate!Telefonate!Telefonate! xD
« Ultima modifica: 2011-09-14 22:25:44 da Gianmarco Ricciarelli »
FanMail ricevute : 1

Suna

  • Visitatore
Re:[Pescia/Montecatini Terme/Pistoia] Exalted 2a ed.
« Risposta #1 il: 2011-09-14 05:54:27 »
Exalted... quanti ricordi... ci sono un po' di miei disegni in quei manuali. E ciò nonostante, penso che sia un po' acida trovare in questo forum martiri disposti a sorbirsi quella quantità terrificante di regole che tanto non funzionano... magari se sei disposto a giocare l'ambientazione di Exalted con un altro sistema (tanto il bello del gioco è l'ambientazione), magari trovi gente. Di toscani in questo forum ce ne sono, siamo noi veneti a scarseggiare, mannaggissima... :)

Re:[Pescia/Montecatini Terme/Pistoia] Exalted 2a ed.
« Risposta #2 il: 2011-09-14 09:56:21 »
Wow hai fatto da disegnatore a Exalted? :o
Boh guarda alla fin fine mi basterebbe trovare un gruppo stabile di giocatori che ti devo dire...dalle mie parti sembra impossibile checcazzo! :(
FanMail ricevute : 1

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Pescia/Montecatini Terme/Pistoia] Exalted 2a ed.
« Risposta #3 il: 2011-09-14 10:05:20 »
hai la fortuna di non essere ingabbiato da un gruppo stabile e ti lamenti? :)

prova a chiedere a marask o darkshadow che sono di quelle parti, e una volta exalted gli piaceva :D ...

Re:[Pescia/Montecatini Terme/Pistoia] Exalted 2a ed.
« Risposta #4 il: 2011-09-14 10:13:56 »
hai la fortuna di non essere ingabbiato da un gruppo stabile e ti lamenti? :)

prova a chiedere a marask o darkshadow che sono di quelle parti, e una volta exalted gli piaceva :D ...

Mi lamento si,dato che mi tocca tenere in cantina dei manuali che mi piacciono senza avere l'opportunità di usarli per qualcosa di diverso dal leggerli al bagno oppure davanti ad una stufa d'inverno.
Comunque grazie prossimamente vedrò di contattare qualcuno,ho visto anche un altro paio di persone che potrebbero essere delle mie parti.
FanMail ricevute : 1

Re:[Pescia/Montecatini Terme/Pistoia] Exalted 2a ed.
« Risposta #5 il: 2011-09-14 11:30:21 »
Ciao, Gianmarco!
Io sono di Lucca, ma gioco spesso con alcuni ragazzi di Collodi/Pescia/Uzzano.
Exalted non è nelle mie corde, e Tazio ha ragione quando dice che potresti trovare invece qualcuno disposto a giocare con l'ambientazione di Exalted, ma non con quelle regole... Ad ogni modo, ho segnalato ad un paio di persone della zona.
Se invece hai voglia di trovarti per giocare anche ad altro, a noi sicuramente fa piacere!

Re:[Pescia/Montecatini Terme/Pistoia] Exalted 2a ed.
« Risposta #6 il: 2011-09-14 12:36:11 »
Gianmarco, se può interessarti giocare anche altre cose e vuoi dare più visibilità al tuo annuncio, ti consiglio di cambiare il titolo a questo thread o aprirne un altro.

Com'è ora rischi che un potenziale interessato in zona passi oltre ignorandolo perchè non gli interessa Exalted (e, detto fra noi, se è un frequentatore di questo forum è abbastanza facile che non gli interessi :P)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Re:[Pescia/Montecatini Terme/Pistoia] Exalted 2a ed.
« Risposta #7 il: 2011-09-14 22:24:52 »
Ciao, Gianmarco!
Io sono di Lucca, ma gioco spesso con alcuni ragazzi di Collodi/Pescia/Uzzano.
Exalted non è nelle mie corde, e Tazio ha ragione quando dice che potresti trovare invece qualcuno disposto a giocare con l'ambientazione di Exalted, ma non con quelle regole... Ad ogni modo, ho segnalato ad un paio di persone della zona.
Se invece hai voglia di trovarti per giocare anche ad altro, a noi sicuramente fa piacere!

Ciao Matteo e grazie per aver risposto,ho visto tipo nella primissima pagina degli annunci un tuo vecchio annuncio dove dicevi di voler giocare a GDR new wawe e effettivamente eri tra le persone che volevo contattare! :D
Come dicevo qualche post più in alto alla fine mi basterebbe qualcuno con cui giocare a qualcosa di interessante,il mio problema primario era infatti quello di trovare un gruppo di persone che mi permettesse di provare qualcuno dei GDR che ho (non sono molti ma se vuoi ti mando un PM con scritto quello che ho).
Purtroppo non ho molta esperienza e quasi sicuramente rallenterei tutti inizialmente,però se per te va bene fammi sapere e ti mando un PM. :)
FanMail ricevute : 1

Re:[Pescia/Montecatini Terme/Pistoia] Exalted 2a ed.
« Risposta #8 il: 2011-09-14 22:26:14 »
Gianmarco, se può interessarti giocare anche altre cose e vuoi dare più visibilità al tuo annuncio, ti consiglio di cambiare il titolo a questo thread o aprirne un altro.

Com'è ora rischi che un potenziale interessato in zona passi oltre ignorandolo perchè non gli interessa Exalted (e, detto fra noi, se è un frequentatore di questo forum è abbastanza facile che non gli interessi :P)

Ok così dovrebbe essere più cosmopolita diciamo xD
FanMail ricevute : 1

Citazione
  prova a chiedere a marask o darkshadow che sono di quelle parti, e una volta exalted gli piaceva :D ... 
..veramente mi piace ancora...è il sistema che non funziona ;D

ps comunque se sei disposto a giocare exalted con altri sistemi non c'è problema,poi se ne parla,semmai ;)
« Ultima modifica: 2011-09-15 01:29:43 da Danilo Sesti »
Danilo Sesti

Citazione
  prova a chiedere a marask o darkshadow che sono di quelle parti, e una volta exalted gli piaceva :D ... 
..veramente mi piace ancora...è il sistema che non funziona ;D

ps comunque se sei disposto a giocare exalted con altri sistemi non c'è problema,poi se ne parla,semmai ;)

Tanto ci vediamo ;)
FanMail ricevute : 1

Be', se conosci Danilo sei a cavallo!

Be', se conosci Danilo sei a cavallo!

Si suoniamo insieme  :)
FanMail ricevute : 1

Tags: