Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[Rivista] Il Dragoniere
TartaRosso:
Perchè nessuno parla di questa rivista?
Il DRAGONIERE
Parlano di alcuni giochi a noi noti.
Non ho dubbi sul fatto che saranno delle grandi cavolate visto che la maggior parte della roba riguardante certi giochi è stata scritta da un certo Simone Micucci :) .
Qualcuno lo consce? Sarà il solito tizio che li gioca come un tradizionale.
Comunque visto che la rivista è marchigiana magari dovremmo chiedere a Spiegel (che in questo momento non riesco a ricordare come si chiama :) * )
* Sì lo so il mio umorismo non solo è stupido ma lo definirei addirittura stucchevole, ormai. Ma almeno la maggior parte dei frequentatori di questo forum non si deve sorbire le mie battute anche dal vivo, come capita invece spesso alla Barbara e al Rafu.
Dopo aver finito con le cazzate la domanda seriamente è perchè la rivista non è stata segnalata? Non che Spiegel ci racconterà nulla di nuovissimo su questi giochi che non abbia detto qui o che già non sappiamo. Ma almeno , se qualcuno di noi vuole può spammarla in giro.
Mattia Bulgarelli:
Spiegel! Come mai non ti sei autopromosso? Qui ADORIAMO l'autopromozione, le segnalazioni, i progetti! XD
Patrick:
spiegel non esiste *look*
Matteo Suppo:
Damn, non han pubblicato l'articolo su La mia Vita col padrone. éè
Rafu:
--- Citazione da: TartaRosso - 2011-09-15 05:00:33 ---Perchè nessuno parla di questa rivista?
--- Termina citazione ---
Boh? Forse perché ci costringono a scaricarla in PDF, invece che farne una versione html che possiamo consultare con poca fatica?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa