inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
[Pescia/Montecatini Terme/Pistoia] Cerco gruppo Exalted 2a ed/altro.
Gianmarco Ricciarelli:
Salve a tutti! :D Mi sono segnato su questo sito qualche giorno fa ma solo adesso ho avuto un pò di tempo per mettermi al pc e scrivere il mio primo post!
L'argomento di questo post è un pò "triste",nel senso che fa capire quanto sia sfigato,e ora vi spiego il perchè:
tutto è iniziato nel 2008,quando,con la solita felicità che accompagna qualsiasi appassionato di gdr/fumetti/ecc.ecc.,mi recavo presso il Lucca Comics per acquistare quello che ormai mi ossessionava da qualche mese e che avevo deciso di prendere già da un pò,ossia il manuale base di Exalted 2a edizione(viva!viva!) ;D!Per qualche mese ho cercato persone che fossero disposte a giocare a questo gdr,senza successo purtroppo...
Ogni anno dopo il 2008 ho preso il mio manuale annuale di Exalted al Lucca Comics ma tutt'ora devo ancora fare la mia prima partita...triste eh?
Quindi io ci provo pure qua...esiste qualcuno in Toscana,possibilmente nella mia zona,che gioca a questo gdr?
Telefonate!Telefonate!Telefonate! xD
Suna:
Exalted... quanti ricordi... ci sono un po' di miei disegni in quei manuali. E ciò nonostante, penso che sia un po' acida trovare in questo forum martiri disposti a sorbirsi quella quantità terrificante di regole che tanto non funzionano... magari se sei disposto a giocare l'ambientazione di Exalted con un altro sistema (tanto il bello del gioco è l'ambientazione), magari trovi gente. Di toscani in questo forum ce ne sono, siamo noi veneti a scarseggiare, mannaggissima... :)
Gianmarco Ricciarelli:
Wow hai fatto da disegnatore a Exalted? :o
Boh guarda alla fin fine mi basterebbe trovare un gruppo stabile di giocatori che ti devo dire...dalle mie parti sembra impossibile checcazzo! :(
Niccolò:
hai la fortuna di non essere ingabbiato da un gruppo stabile e ti lamenti? :)
prova a chiedere a marask o darkshadow che sono di quelle parti, e una volta exalted gli piaceva :D ...
Gianmarco Ricciarelli:
--- Citazione da: Niccolò - 2011-09-14 10:05:20 ---hai la fortuna di non essere ingabbiato da un gruppo stabile e ti lamenti? :)
prova a chiedere a marask o darkshadow che sono di quelle parti, e una volta exalted gli piaceva :D ...
--- Termina citazione ---
Mi lamento si,dato che mi tocca tenere in cantina dei manuali che mi piacciono senza avere l'opportunità di usarli per qualcosa di diverso dal leggerli al bagno oppure davanti ad una stufa d'inverno.
Comunque grazie prossimamente vedrò di contattare qualcuno,ho visto anche un altro paio di persone che potrebbero essere delle mie parti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa