inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
[mini-GiochIncontro] Sabato 1 Ottobre 2011 - Ludoteca NoFerPlei (Reggio Emilia)
Serenello:
--- Citazione da: Luca Veluttini - 2011-09-13 23:15:20 ---
--- Citazione da: Serenello - 2011-09-13 11:12:05 ---se uno volesse venire ma non fosse interessato alla grigliata?
[...]
il problema è che non sono un fan di buffet/all-you-can-eat
--- Termina citazione ---
Se uno non volesse mangiare non ci sono problemi.
Solo una precisazione dovuta:
- alla grigliata mangiate quello che vi sentite, non c'è scritto da nessuna parte che dovete mangiare almeno 750 gr di majale
- tra bere (forse riusciamo ad avere un bel barilone di 25 litri di birra tedesca) tutto compreso e qualità della carne, 15 € sono pochi
come ha fatto notare fra, domenica con 10 chizze ero strapieno.
perchè? perchè durante la giornata mi sono calato 5 medie :V
se io coi 15 euro posso avere 1 salamella e 5 medie mi sta bene.
se però devo pagare 15 euro per 1 salamella e una media, e poi durante la giornata devo spendere altri 15 euro per 4 medie...
Luca Veluttini:
Cosa sfugge del concetto "Con 15 € mangi e bevi quello che vuoi perché è tutto incluso e di roba ce n'è"? ^^
Serenello:
--- Citazione da: Luca Veluttini - 2011-09-14 03:20:02 ---Cosa sfugge del concetto "Con 15 € mangi e bevi quello che vuoi perché è tutto incluso e di roba ce n'è"? ^^
"sfugge" che nonostante le virgolette è la prima volta che lo scrivi chiaramente xD
fin'ora io ho sempre letto
--- Citazione ---anche una super-mega-fanta grigliata di majale, alla modica cifra di 15 € (tutto compreso, mangi e bevi come un 'nimale, così poi alla prossima grigliata cuciniamo uno di voi).
--- Citazione ---alla grigliata mangiate quello che vi sentite, non c'è scritto da nessuna parte che dovete mangiare almeno 750 gr di majale
- tra bere (forse riusciamo ad avere un bel barilone di 25 litri di birra tedesca) tutto compreso e qualità della carne, 15 € sono pochi
quando? alla grigliata, che dura 90 minuti sulle 11 ore del evento...
più precisamente, se io voglio una birra o una coca alle 15/16/17/18 queste sono comprese? sono a parte ma tanto c'è un bar/frigo dell'associazione? non ci sono proprio?
Luca Veluttini:
E' la prima volta anche che chiedi chiaramente delucidazioni su alcune parti. ^^
PS: Se per caso lo hai chiesto espressamente prima del tuo ultimo post, mi piacerebbe vedere dove, perché proprio non l'ho letto/capito. Grazie. ;-)
Ho sempre parlato di grigliata, mai di bibitelle esterne.
Per bibite/birra i prezzi sono: 1 € lattina di coca o fanta, 0.50 € acqua, 1.50 € bottiglino di birra.
Per snackini vari dobbiamo vedere innanzitutto quanti verranno. Non prometto niente.
Serenello:
il fatto è che era già chiaro tutto prima, mi sono venuti i dubbi dopo.
proprio perchè mi strafogherò di birre/cocacole/snack vari prima (giustamente pagandoli) dubito che poi a ora di cena io possa avere fame per mangiare più di una salsiccia. però il fusto da 25 lt di birra tetesca fa le cose più interessanti per il dopo cena.
ah PS non l'avevo detto ma ovviamente ci sarò :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa