Autore Topic: [mini-GiochIncontro] Sabato 1 Ottobre 2011 - Ludoteca NoFerPlei (Reggio Emilia)  (Letto 14623 volte)

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
se uno volesse venire ma non fosse interessato alla grigliata?
[...]
il problema è che non sono un fan di buffet/all-you-can-eat

Se uno non volesse mangiare non ci sono problemi.
Solo una precisazione dovuta:
- alla grigliata mangiate quello che vi sentite, non c'è scritto da nessuna parte che dovete mangiare almeno 750 gr di majale
- tra bere (forse riusciamo ad avere un bel barilone di 25 litri di birra tedesca) tutto compreso e qualità della carne, 15 € sono pochi

come ha fatto notare fra, domenica con 10 chizze ero strapieno.
perchè? perchè durante la giornata mi sono calato 5 medie :V

se io coi 15 euro posso avere 1 salamella e 5 medie mi sta bene.
se però devo pagare 15 euro per 1 salamella e una media, e poi durante la giornata devo spendere altri 15 euro per 4 medie...

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Cosa sfugge del concetto "Con 15 € mangi e bevi quello che vuoi perché è tutto incluso e di roba ce n'è"? ^^

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Cosa sfugge del concetto "Con 15 € mangi e bevi quello che vuoi perché è tutto incluso e di roba ce n'è"? ^^
"sfugge" che nonostante le virgolette è la prima volta che lo scrivi chiaramente xD

fin'ora io ho sempre letto
Citazione
anche una super-mega-fanta grigliata di majale, alla modica cifra di 15 € (tutto compreso, mangi e bevi come un 'nimale, così poi alla prossima grigliata cuciniamo uno di voi).

Citazione
alla grigliata mangiate quello che vi sentite, non c'è scritto da nessuna parte che dovete mangiare almeno 750 gr di majale
- tra bere (forse riusciamo ad avere un bel barilone di 25 litri di birra tedesca) tutto compreso e qualità della carne, 15 € sono pochi

quando? alla grigliata, che dura 90 minuti sulle 11 ore del evento...


più precisamente, se io voglio una birra o una coca alle 15/16/17/18 queste sono comprese? sono a parte ma tanto c'è un bar/frigo dell'associazione? non ci sono proprio?

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
E' la prima volta anche che chiedi chiaramente delucidazioni su alcune parti. ^^
PS: Se per caso lo hai chiesto espressamente prima del tuo ultimo post, mi piacerebbe vedere dove, perché proprio non l'ho letto/capito. Grazie. ;-)

Ho sempre parlato di grigliata, mai di bibitelle esterne.

Per bibite/birra i prezzi sono: 1 € lattina di coca o fanta, 0.50 € acqua, 1.50 € bottiglino di birra.

Per snackini vari dobbiamo vedere innanzitutto quanti verranno. Non prometto niente.
« Ultima modifica: 2011-09-14 03:56:31 da Luca Veluttini »

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
il fatto è che era già chiaro tutto prima, mi sono venuti i dubbi dopo.
proprio perchè mi strafogherò di birre/cocacole/snack vari prima (giustamente pagandoli) dubito che poi a ora di cena io possa avere fame per mangiare più di una salsiccia. però il fusto da 25 lt di birra tetesca fa le cose più interessanti per il dopo cena.


ah PS non l'avevo detto ma ovviamente ci sarò :D

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Allora risolviamo alla radice e niente snack. ^^

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
è più il mio animale totem, sono mantovano ^^
noi abbiamo il risotto con la salamella che picchia fortissimo a tutti i loro piatti a base di maiale (esclusi salumi ovviamente).

il problema è che non sono un fan di buffet/all-you-can-eat


trà, pure io alla cena digiunerò.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Solo un appunto doveroso, molto doveroso.

La ludoteca NFP non è un circoletto pubblico, non è un'ARCI.

E' una realtà di privati che si sbattono per creare un ambiente confortevole e favorevole al buon gioco.
Le cene sono un ottimo momento di aggregazione.

Io preferirei che chi viene aderisca in toto alla cena, anche perché viene della gente apposta per grigliare e non giocherà apposta per permetterci di mangiare.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Quanta gente può contenere la ludoteca? Cioè, c'è un numero massimo di partecipanti?
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Sono 110 mq suddivisi tra 2 piani.

Al piano terra ci sono 2 tavoli occupati, più altri 3-4 comodamente disponibili.

Al primo piano, sbaraccando il Subbuteo, parliamo di 5-6 tavoli disponibili.

Hanno fatto un pranzo da 30 persone circa in una giornata open boardgames.

Se proprio direi che 30 persone sono un buon numero. ^^

Ma sono quei ragazzi simpatici con cui ho chiedi&giocato? L'iniziativa è appetitosissima (in tutti i sensi) ma il periodo per noi è un po' una merda... Urge una riflessione.
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Marco "Lord Drachen", Davide "McGallons" (conosciuto anche come The President) e Simona.

Sì, sono loro.

Ho abbracciato da questo mese il progetto Ludoteca NFP.

Questa sarà la prima di una serie di giornate organizzate in questo modo per sostenere la ludoteca. Diciamo che questa è la prova generale. ^^

L'obiettivo è di farne almeno 1 ogni 2 mesi.
« Ultima modifica: 2011-09-14 07:57:14 da Luca Veluttini »

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Io metto in moto il mio solito gruppo. Saremo 1d8-1. Appena so di più, avviso.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Solo un appunto doveroso, molto doveroso.

La ludoteca NFP non è un circoletto pubblico, non è un'ARCI.

E' una realtà di privati che si sbattono per creare un ambiente confortevole e favorevole al buon gioco.
Le cene sono un ottimo momento di aggregazione.

Io preferirei che chi viene aderisca in toto alla cena, anche perché viene della gente apposta per grigliare e non giocherà apposta per permetterci di mangiare.


ma a me il cibo grigliato non piace  :( mi scuserò col cuoco, via
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Aggiornamento prezzi:

Grigliata (carne e bere della grigliata tutto incluso) + Gioco: 15 €

Snack (bere escluso) + Gioco: 5 €

Per ora a 5 € c'è Miet e Paolo Bosi.
Sinceramente al massimo ne prendiamo un altro che vada solo a snack.

Tags: