Play by Forum > (Spione) PbF 1

Spione PbF 1 - Pedagogico?

<< < (2/5) > >>

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite] Crotalo:[/cite]
dopo averlo letto vorrei leggermi il pbf, ergo sarebbe possibile riorganizzarlo in modo leggibile (tipo una cartella sola) per i disadattati e faticoni come me?

ci vorrebbero delle sezioni dedicate o organizzate in modo più leggibile per i pbf

--- Termina citazione ---


Scusa Antonio, non ho capito. Intendi dire che tu faresti una sezione di forum (come "sotto il cofano" o "varie", per intenderci) per ogni pbf? O intendevi un'altra cosa?

Spiegami, che mi interessa :)

Marco Costantini:
Già ora il nostro PbF è ad alta digeribilità.
Abbiamo dedicato anche una discussione su come renderlo più fruibile e devo dire che il risultato mi pare buono.
Consultarlo è molto semplice: ogni fase è numerata. Giusto per esempio, le ultime due cose sono "-fase5- Manovre", cui ovviamente segue "-fase 6- Crisi". Quindi, siccome il ritmo del gioco è sempre Manovre-Crisi, basta seguire lo stesso ritmo:
fase 1 Manovre
fase2 Crisi
fase 3 Manovre
fase 4 Crisi
fase 5 Manovre
fase 6 Crisi

e voilà ecco l'ordine. Non è molto difficile, no?
In più abbiamo i due Dossier delle spie. Ne abbiamo ovviamente due, uno per spia, e gli ultimi due post sono praticamente la schede correnti.

Mauro:
Questo PBF sta venendo "leggermente" piú articolato della partita che ho fatto io col mio gruppo :P

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite]Postato da: Mauro[/cite][p]Questo PBF sta venendo "leggermente" piú articolato della partita che ho fatto io col mio gruppo :P[/p]
--- Termina citazione ---


Allora è stato davvero utile: hai potuto vedere un altro aspetto del gioco :)

Mauro:
Sicuramente, lo sto seguendo con molto interesse; penso che dovrò rileggerlo per riallacciare un po' di fili, ma è decisamente interessante. Sono sempre piú felice di averlo segnalato come esempio per l'INC :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa