Play by Forum > (Spione) PbF 1

Spione PbF 1 - Pedagogico?

(1/5) > >>

Claudia Cangini:
Vorrei fare una domanda a eventuali lurker del nostro PbF.
E' un po' d'aiuto nel capire il gioco? Vi ha chiarito qualche punto oscuro?

Sempre se c'è qualcuno interessato a questo gioco che ci segue... :shock:

Mauro:
Penso sia un ottimo modo per capire cos'è il gioco; ai tempi, prima di provare dal vivo (come giocatore) questi giochi, stavo cercando qualcosa di simile.
Personalmente sto trovando interessante vedere come la storia si crea mano a mano (non solo per la storia in sé, ma anche per le interazioni tra i vari giocatori e contributi).

Raffaele Vota:
Ciao Claudia. Ebbene si, io la maggior parte delle volte leggo senza postare per mancanza di tempo. Sai, noi game designer falliti... abbiamo un sacco di lavoro da fare per pagare i debiti!
Mi riprometto di leggere il PBF di Spione il quanto prima. Il gioco ce l'ho, l'ho letto ma mi è risultato, appunto, un pò difficile capirlo senza un resoconto dettagliato. Ma magari è soltanto colpa, ancora una volta, della mia testaccia di cavolo! meno male che, almeno, sono un bel ragazzo...  8)

Claudia Cangini:
@ Mauro: grazie mille per la conferma.

@ Rafman: spero davvero ti risulterà utile. Quando avrai tempo di leggerlo, se vuoi commentare se/come ti ha aiutato nella comprensione te ne sarò grata.
Aggiungo solo che, con quella bocca, puoi dire quello che vuoi  :wink:

Antonio Caciolli:
prima o poi mi leggerò quel regolamento (l'ho preso a lucca, ma la parte iniziale mi ha affaticato e l'ho riposto nella libreria)

dopo averlo letto vorrei leggermi il pbf, ergo sarebbe possibile riorganizzarlo in modo leggibile (tipo una cartella sola) per i disadattati e faticoni come me?

ci vorrebbero delle sezioni dedicate o organizzate in modo più leggibile per i pbf

thanks
faticosamente vostro
Antonio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa