Autore Topic: La fotogallery  (Letto 5181 volte)

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:La fotogallery
« Risposta #1 il: 2011-09-13 00:55:30 »
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:La fotogallery
« Risposta #2 il: 2011-09-13 00:58:12 »
La foto 135!!
Yeee.... trasuda estetica!


Il gioco è Estimated Prophet, di Ron Edwards.
E la scheda a destra è la mia.


Ne parlerò esaustivamente nei prossimi giorni, sto preparando un post che devo tenere "semplice" perché ho intenzione di tradurlo in inglese e postare anche su The Forge, nell'apposito Thread.


Credo sia, insieme con Shahida, uno dei giochi più "pugno in pancia" che abbia mai provato.
Io ad un certo punto ho smesso di difendere i "tratti" sulla scheda e ho iniziato a difendere IL ROSSO.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:La fotogallery
« Risposta #3 il: 2011-09-13 01:01:05 »
Vedo se riesco a mettere le mani anche sulle foto che ha fatto Gregor.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:La fotogallery
« Risposta #4 il: 2011-09-13 03:17:57 »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:La fotogallery
« Risposta #5 il: 2011-09-13 04:20:14 »

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:La fotogallery
« Risposta #6 il: 2011-09-13 06:32:28 »
Mettete in ordine le foto della triste vicenda di Wolkezerteilen!  Un po' di rispetto per il dolore di Ezio!!
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:La fotogallery
« Risposta #7 il: 2011-10-04 11:54:54 »
La foto 135!!
Yeee.... trasuda estetica!


Il gioco è Estimated Prophet, di Ron Edwards.
E la scheda a destra è la mia.


Ne parlerò esaustivamente nei prossimi giorni, sto preparando un post che devo tenere "semplice" perché ho intenzione di tradurlo in inglese e postare anche su The Forge, nell'apposito Thread.


Credo sia, insieme con Shahida, uno dei giochi più "pugno in pancia" che abbia mai provato.
Io ad un certo punto ho smesso di difendere i "tratti" sulla scheda e ho iniziato a difendere IL ROSSO.

Ehi, allora? Ron ha visto le foto e pretende l'actual play! Al lavoro!   8)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:La fotogallery
« Risposta #8 il: 2011-10-04 12:51:47 »
Nessuno ha una foto dell'apparizione di Mr. Maurio Ghizzoni?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Tags: