Autore Topic: Chiedi & Gioca  (Letto 10231 volte)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Chiedi & Gioca
« Risposta #15 il: 2011-09-13 05:26:39 »
Considerando che la rete di sicurezza è: siamo in 3, nessuno viene, ci mettiamo a giocare insieme. ^^

Questa è un'ottima rete di sicurezza, in effetti.

Ezio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Chiedi & Gioca
« Risposta #16 il: 2011-09-16 01:28:32 »
Quando feci la stessa domanda a Ron: "Ma cosa succede se nessuno vuole giocare e io rimango a girarmi i pollici?"
la sua risposta fu tao: "Pazienza."


Ne ho capito il senso. Della rete di sicurezza non ne ho bisogno: sono ad una con. Posso trascorrere il tempo riguardando gli appunti per la partita dopo, chiaccherando, girando tra i tavoli e immergermi nell'atmosfera o semplicemente dando una mano al segretario. È comunque piacevole.
Giocare non è obbligatorio ^^


La rete di sicurezza non serve.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Chiedi & Gioca
« Risposta #17 il: 2011-09-16 02:50:29 »
Tieni presente che tu sei nel reggiano; per i comuni mortali, che vengono da zone con una densità di giocatori più normale, perdere una sessione di gioco può essere parecchio più rilevante.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Chiedi & Gioca
« Risposta #18 il: 2011-09-16 05:42:19 »
Tieni presente che tu sei nel reggiano; per i comuni mortali, che vengono da zone con una densità di giocatori più normale, perdere una sessione di gioco può essere parecchio più rilevante.
In effetti... Io, per esempio, alle 'Con di default porto dei giochi.

Un po' per "spirito ecologico" (non voglio occupare posti senza generare altri posti-gioco organizzati), un po' per giocare a quel che mi pare sapendolo prima.

Sul chiedi-e-gioca, personalmente la trovo una bella idea, e la "rete di sicurezza" è un ulteriore incentivo. Se poi a Ezio e altri non serve, meglio, ma posso capire come a qualcuno serva eccome.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: