inCONtriamoci > GnoccoCON 2011: la riSTRUTTOrazione
Chiedi & Gioca
Rafu:
--- Citazione da: Luca Veluttini - 2011-09-13 00:16:59 ---Considerando che la rete di sicurezza è: siamo in 3, nessuno viene, ci mettiamo a giocare insieme. ^^
--- Termina citazione ---
Questa è un'ottima rete di sicurezza, in effetti.
Ezio:
Quando feci la stessa domanda a Ron: "Ma cosa succede se nessuno vuole giocare e io rimango a girarmi i pollici?"
la sua risposta fu tao: "Pazienza."
Ne ho capito il senso. Della rete di sicurezza non ne ho bisogno: sono ad una con. Posso trascorrere il tempo riguardando gli appunti per la partita dopo, chiaccherando, girando tra i tavoli e immergermi nell'atmosfera o semplicemente dando una mano al segretario. È comunque piacevole.
Giocare non è obbligatorio ^^
La rete di sicurezza non serve.
Mauro:
Tieni presente che tu sei nel reggiano; per i comuni mortali, che vengono da zone con una densità di giocatori più normale, perdere una sessione di gioco può essere parecchio più rilevante.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Mauro - 2011-09-16 02:50:29 ---Tieni presente che tu sei nel reggiano; per i comuni mortali, che vengono da zone con una densità di giocatori più normale, perdere una sessione di gioco può essere parecchio più rilevante.
--- Termina citazione ---
In effetti... Io, per esempio, alle 'Con di default porto dei giochi.
Un po' per "spirito ecologico" (non voglio occupare posti senza generare altri posti-gioco organizzati), un po' per giocare a quel che mi pare sapendolo prima.
Sul chiedi-e-gioca, personalmente la trovo una bella idea, e la "rete di sicurezza" è un ulteriore incentivo. Se poi a Ezio e altri non serve, meglio, ma posso capire come a qualcuno serva eccome.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa