inCONtriamoci > GnoccoCON 2011: la riSTRUTTOrazione

Chiedi & Gioca

(1/4) > >>

Patrick:
Mi interessa molto l'iniziativa, quindi apro un topic apposito: com'è andata? Quanti tavoli sono partiti? è piaciuto? Si è incastrato bene con il resto della CON? Consigliate di riproporlo e portare avanti l'iniziativa?

Luca Veluttini:
Il sabato è partito un tavolo in inglese con Gregor: Best Friends.

La domenica mattina è partito un tavolo di Poison'd.

La domenica pomeriggio ne sono partiti 3: 2 Gusto del Delitto e 1 Fiasco.

Per chi è fuori dal giro delle CON di bomboloni alla crema credo sia ottimo. Evita lo spaesamento degli slot con giochi fissi e far sfogliare manuali agli incauti passanti, farli interessare e chiedere informazioni è ottimissimo.

Domenica pomeriggio sono passati un collega di lavoro e la sua ragazza. Lei ha sfogliato Ravendeath (oltre a tutti gli altri) e mi ha chiesto "ce lo fai giocare?". Purtroppo non potevo lasciare la segreteria, però in compenso ce lo giocheremo appena potremo. ^^

Ezio:
Intendo scrivere a Ron quanto prima, dato che è un'idea nata da una conversazione a INC con lui.
Io sono rimasto francamente stupito dal successo dell'iniziativa. È stato bello vedere la gente arrivare, sfogliare, chiedere e, soprattutto, giocare al di là delle mie più rosee aspettative.
Di sicuro lo schema a slot rimane validissimo ed è, credo, la cosa migliore per chi viene ad una con sapendo già cosa aspettarsi, ma l'affiancamento al Chiedi&Gioca abbassa notevolmente il timore della soglia.

Patrick:

--- Citazione da: Aetius - 2011-09-12 02:58:53 ---Intendo scrivere a Ron quanto prima, dato che è un'idea nata da una conversazione a INC con lui.
--- Termina citazione ---
Ricordo ^^

Anche ieri sera c'è stato un signore anziano con una bambina che è venuto al tavolo di moonfolk a chiedere cosa stessimo facendo (credo facesse parte dei signori seduti al tavolo che hanno mangiato sotto le tende verdi). In quel momento l'avrei volentieri indirizzato verso qualche addetto al Chiedi&Gioca, ma non ne ho visti nei paraggi. Se anche non avessero giocato, magari si sarebbe potuta suscitare un po' di curiosità ^^

Luca Veluttini:
In questo caso, la cosa migliore da fare è rispondere direttamente al signore. La domanda l'ha fatta a te. Sei tu che per primo deve dimostrarsi disponibile.
Il segreto è quello. Se poi avesse chiesto informazioni per provare, solo allora lo mandavi in direzione del C&G. ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa