Autore Topic: Il thread dei po*@#ini  (Letto 21053 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Il thread dei po*@#ini
« Risposta #15 il: 2011-09-12 06:56:15 »
I miei complimenti agli organizzatori, al Vellu che era onnipresente, a Ezio che si è sacrificato fino in fondo (fino alla pubblica espiazione di sabato), e a tutti gli altri. Siete dei benefattori dell'umanità!
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Il thread dei po*@#ini
« Risposta #16 il: 2011-09-12 07:02:38 »
Vorrei personalmente fare un paio di po... NO, WAIT. O_o;

Vorrei personalmente RINGRAZIARE CALOROSAMENTE i Segretari che si sono sbattuti MOLTO OLTRE i loro doveri perché tutto filasse liscio anche e soprattutto nei momenti difficili.

Un po... RINGRAZIAMENTO speciale a Triex per Misery Bubblegum. Dovremmo decisamente farne un hack con le contropalle.

Ed un altro RINGRAZIAMENTO GRANDISSIMO a Luca Bonisoli per aver ospitato QUATTRO di noi per la 'Con! Il giorno in cui ci saranno 'Con Indie dalle nostre parti, ricambieremo [EVIL GRIN]. E bravo Luca anche perché ci ha portato un giocatore extra (a cui la prossima volta faremo provare qualcosa di un po' più "leggerino" rispetto ad Angelica... ^.^; Che so, un Kagematsu, un Do che così lo provo anch'io... )
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

angelo toso

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Il thread dei po*@#ini
« Risposta #17 il: 2011-09-12 08:37:50 »
Innanzitutto grazie a Mattia Bulgarelli per avermi fatto provare e comprare quel capolavoro che è Trollbabe, e anche per aver scritto quel manuale di psichiatria chiamato la mia vita con angelica, un giochino leggero quanto una martellata sullo stomaco con una mazza da cento libbre.

Poi ringrazio lucaricci per aver fatto provare free market molto bello e molto particolare.

Infine ringrazio ezio vellu, i segretari i collaboratori i grafici, per aver organizzato questo enorme evento ed essersi sbattuti tanto per noi.
faccia da non bravo master...

Re:Il thread dei po*@#ini
« Risposta #18 il: 2011-09-12 08:38:58 »
Innanzitutto un enorme GRAZIE agli organizzatori, che hanno faticato ben più del necessario per la buona riuscita della CON. Ragazzi, siete grandi!  ;D

Grazie mille anche ai segretari, perchè hanno rinunciato a giocare per far giocare gli altri, sciroppandosi vari casini invece di starsene beati ai tavoli.  ::)

Grazie a Francesca e Wualla per il playtest di Spaccatutto di sabato pomeriggio, che in alcuni momenti si è rivelato un vero e proprio "stress test" nei confronti delle meccaniche di gioco! La partita è riuscita benone, Il sistema si è dimostrato solido e sono emersi alcuni punti importanti da approfondire. Cosa potevo desiderare di più?  :)

Grazie a Serenello, Suna, Spiegel e Alessandro, compagni di gioco di Microscope di domenica mattina, per la sessione rilassante che mi ha permesso di ricaricare le pile in vista del pomeriggio (ne ho avuto bisogno, come si può leggere qui sotto!)  8)

Grazie a Mattia, Manuela, Angelo e il Mietitore per la partita a La Mia Vita con Angelica di domenica pomeriggio, penso una delle più intense e coinvolgenti della mia vita di giocatore di ruolo. Il personaggio di Angelica interpretato da Mattia era un concentrato di perfidia, ma le vere pugnalate al cuore venivano dagli occhioni da cerbiatta di Manuela che interpretava i Legami, vittime inermi che noi Spasimanti dovevamo raggirare e tradire per soddisfare l'insaziabile ego di quel mostro senza cuore di Angelica (che per di più sbagliava tutti i congiuntivi! AAAAAHHHH!). Meno male che non ero solo: se non ci fossero stati i personaggi di Angelo e del Mietitore a dividere la sorte con il mio PG, lo avrei fato suicidare praticamente alla terza scena... (comunque tutto è bene quel che finisce bene: Angelica ha avuto ciò che si meritava, quella zo###la! ;) ). Inaspettata è stata anche l'affluenza di pubblico verso la fine... Alle scene conclusive quanti eravamo attorno al tavolo? Quindici?  ;D

Citazione da: Mattia Bulgarelli
Ed un altro RINGRAZIAMENTO GRANDISSIMO a Luca Bonisoli per aver ospitato QUATTRO di noi per la 'Con! Il giorno in cui ci saranno 'Con Indie dalle nostre parti, ricambieremo [EVIL GRIN]. E bravo Luca anche perché ci ha portato un giocatore extra (a cui la prossima volta faremo provare qualcosa di un po' più "leggerino" rispetto ad Angelica... ^.^; Che so, un Kagematsu, un Do che così lo provo anch'io... )

Ragazzi/e, ospitarvi ha fatto piacere anche a me!  ;D
Per il prossimo gioco da provare con il mio amico Fabio, andrei 100% su Do, anche perchè voglio assolutamente provarlo anch'io! Sabato sera alla Con mi è bastato leggere la letterina di richiesta di aiuto del goblin ai Pellegrini per esserne istantaneamente conquistato! Poveriiiino!  :'(
Ma avremo tempo e modo per accordarci...  8)

Vorrei fare anche un ringraziamento generalizzato a tutti i partecipanti della GnoccoCon perchè ho conosciuto nuove persone, ne ho riviste altre che non incontravo da mesi... e mi sono trovato bene con tutti!  ;D Giocare di ruolo è un ottimo modo per fare amicizia!

Chiudo infine con un soddisfatto SIAMO STATI BRAVI!!! per il sorprendente risultato raggiunto dalla raccolta fondi per la pediatria.
E' una bella soddisfazione anche questa!  ;D

Luca.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Il thread dei po*@#ini
« Risposta #19 il: 2011-09-12 08:47:03 »
Inaspettata è stata anche l'affluenza di pubblico verso la fine... Alle scene conclusive quanti eravamo attorno al tavolo? Quindici?
Una bella partita è bella anche da vedere ;D Mio fratello e io abbiamo rinunciato a qualche invito a Perudo, preferendo seguire l'interpretazione bastardissima di Manuela* la bella partita.

* Senza nulla togliere a Korin, ma Manuela a volte è inquietante, non si capisce se stia interpretando un PNG o no talmente ne è convinta...

Re:Il thread dei po*@#ini
« Risposta #20 il: 2011-09-12 09:19:09 »
Mi sono TROPPO divertita. Grazie, mitici organizzatori. Vi siete fatti un culo tanto e vi stimo tantissimo per questo!


Grazie mille a chi ha giocato con me: Luca, Serenello, Moreno, Ezio, Alexandra, Wady, Katia, Matteo, Michele, Massimo, Luca, Davide e gli altri due ragazzi del Gusto (scusate, ora mi sfugge il nome!), sono state tutte partite deliziose!! ^__^


Ah, le torte di Katia!


Ah, WOLKEZERTEILEN!


Ah, l'accento adorabile di Gregor!


Tutto troppo bello!
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Re:Il thread dei po*@#ini
« Risposta #21 il: 2011-09-12 09:27:14 »
Ringrazio Ezio e gli altri servitori per "la mia vita con Vetinari". Il servitore Alex ha fornito il comodo manuale "spezzare qui", ma la catarsi finale è stata proprio soddisfacente!
 Grazie anche a Mario per averci fornito il materiale puccioso per Do. (che alla fine ha solo alzato la mia soglia di pucciosità che per La Mia Vita Con Vetinari forse non è stato saggio XD ) e grazie a Claudia, Ezio, Wady per la partita! (sento ancora l'aura di dolcezza quando penso al mio pellegrino che trascende )
Grazie Katia e Wady per le chiacchere  sui massimi sistemi ( e twilight)
Grazie a tutti per le chiacchere e le battute.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Il thread dei po*@#ini
« Risposta #22 il: 2011-09-12 12:11:53 »
Sperando che stanotte Gregor non sia costretto a dormire all'aeroporto per colpa del uragano che si è abbattuto nella terra del buon re Arturo, vi porto i suoi più sentiti ringraziamenti...
La convention, le persone, il cibo lo hanno conquistato e lui era davvero raggiante!
Mi ha espressamente chiesto di ringraziare Vellu e Mario e tutti gli altri. Ha detto di essere stato molto contento e soddisfatto di tutte le partite che ha fatto, Best Friend, Remember Tomorrow e 3:16, soprattutto grazie ai giocatori. E ringrazia Francesco (al secolo l'Altro Coyote) per aver rovinato con una cascata di vino la partita a Cambria, cosa che ha permesso di ricominciarne una migliore, dato che tutti avevano capito meglio come giocare.
Sappiate che è tornato a casa dopo aver svaligiato un negozio alimentare, avendo preso di tutto tra salumi, vini, aceti e caramelle...
Ha detto che proverà a ritornare l'anno prossimo, in tempo per l'Aporkalypse!!!

Per quello che invece riguarda me, ringrazio in modo molto semplice gli organizzatori, le persone che hanno cucinato i manicaretti, i giocatori di moonfolk e i miei compagni di gioco di Questing Beast e 3:16. E tutte le persone che hanno lavorato, si sono sbattuti o semplicemente sono venuti per rendere splendida una delle più belle realtà del panorama gdr-ludico italiano (a mio limitato parere).
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Il thread dei po*@#ini
« Risposta #23 il: 2011-09-12 12:17:25 »
* Senza nulla togliere a Korin, ma Manuela a volte è inquietante, non si capisce se stia interpretando un PNG o no talmente ne è convinta...
Perché è barrato? Manu È inquietante, o per meglio dire lo fa apposta. Recita, e sa di colpire duro... Tant'è che il momento più bello (per me) è vedere le facce attonite dei giocatori quando lei passa da "piangere in character" a "(sorriso) Ok, Tiriamo i Dadi?" in 0,8 secondi... XD
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Re:Il thread dei po*@#ini
« Risposta #24 il: 2011-09-12 12:35:24 »
Sono felicissima di essere riuscita a venire: Gnocco è una delle Con più ospitali e solari sulla piazza...e la Biasola è un posto bellissimo!
Grazie per questo momento di allegria in un periodo non esattamente roseo. VI LOVVO!
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Il thread dei po*@#ini
« Risposta #25 il: 2011-09-12 13:07:42 »
Perché è barrato?
Perché è barrato il testo da cui parte la nota, e avere il testo "cancellato" ma la nota in chiaro ha poco senso.

Citazione
Manu È inquietante, o per meglio dire lo fa apposta
Il problema è anche che non lo fa apposta, nel senso che nemmeno lei si rende conto di quanto è convincente (vedi la telefonata a INC).

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Il thread dei po*@#ini
« Risposta #26 il: 2011-09-12 13:22:43 »
Citazione
Manu È inquietante, o per meglio dire lo fa apposta
Il problema è anche che non lo fa apposta, nel senso che nemmeno lei si rende conto di quanto è convincente (vedi la telefonata a INC).

sottovaluti Manuela.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Il thread dei po*@#ini
« Risposta #27 il: 2011-09-12 13:24:23 »
Piú che altro la prendo in parola: è lei che a INC ha detto di non essersene resa conto ;D

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Il thread dei po*@#ini
« Risposta #28 il: 2011-09-12 15:50:52 »
E ringrazia Francesco (al secolo l'Altro Coyote) per aver rovinato con una cascata di vino la partita a Cambria, cosa che ha permesso di ricominciarne una migliore, dato che tutti avevano capito meglio come giocare.

Questo merito ahimé è da attribuire al vero autore, ovvero Klaus. Che avrebbe potuto usare una cascata di qualunque altra cosa con lo stesso effetto, però. Forse non sa che sprecare vino nelle terre matildiche è un reato punibile con la fustigazione.  ;D
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Il thread dei po*@#ini
« Risposta #29 il: 2011-09-13 00:25:36 »
Piú che altro la prendo in parola: è lei che a INC ha detto di non essersene resa conto ;D
Ha detto di non essersi resa conto di aver preoccupato persone esterne al gioco (il senso era quello).
Ma il suo far preoccupare i giocatori è molto intenzionale... ^_-
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: