inCONtriamoci > GnoccoCON 2011: la riSTRUTTOrazione

Il thread dei po*@#ini

<< < (7/7)

Mauro:
Per spiegare e far capire anche a chi non c'era: durante il gioco, a un certo punto Manuela ha preso il telefono e ha fatto tipo: "Sì... sì... cosa?"; posa il telefono, si alza e dice qualcosa come: "Devo andare, mia madre ha avuto un incidente".

Il punto non è stato il far preoccupare i giocatori e/o quelli fuori, ma che almeno parte dei presenti ha pensato che davvero sua (di Manuela) madre avesse avuto un incidente.
Il far preoccupare i giocatori so che è intenzionale, ma dallo scambio con lei (quello nel parcheggio, non so se l'hai sentito) l'impressione avuta è che non si fosse resa conto di essere stata così convincente.

Aggiunta: Ma questo in effetti c'entra poco con i pompini :P

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Mauro - 2011-09-13 01:11:15 ---Aggiunta: Ma questo in effetti c'entra poco

--- Termina citazione ---
C'entra nella misura in cui era un evento riuscito bene a GnoccoCon. ^_-

Lavinia:
In ordine sparso:
-Francesco aka "il Coyote invisibile", che finalmente ha un volto! Associato ad un "sooooo cuuuute!" spaccatimpani quanto adorabile
-Gregor Hutton per aver catturato fin troppo bene certe amicizie fra donne con Best Friends
-Ezio per aver fatto perdere il controllo al Patrizio ed aver preferito accanirsi sull'Alex piuttosto che su di me durante La Mia Vita con Vetinari
-Lapo per averci dimostrato che, al contrario di quanto ci mostra Hollywood, non sempre le prostitute hanno un cuore d'oro!
-Mario e Katia che hanno passato parte del sabato ad elargirmi abbracci casuali
-Rafu perché aveva una cravatta guardabile
-Tutti i partecipanti all'art-attack serale
-Il Wualla che ha vinto il terrore di Ezio e, una volta tanto, non mi ha salutata con una virile stretta di mano XD
-Gregor che andava in giro a farsi firmare la maglietta, rigorosamente coi colori in tema
-Triex che mi manda i messaggi piuttosto che alzarsi e fare 10 metri perché "è più comodo!"
-Mr. Maurio!
-Mauro e Preda per nerdate varie su Martin che mi hanno aiutata a riprendermi sabato mattina
-Le treccine di Barbara che mettono allegria
-Le torte della Katia
-Lo Spu SANTO SUBITO!!!
-Chiunque si sia sbattuto per organizzare la con o anche solo per esserci nonostante tutto.

Grazie ragazzi ^_^

Ezio:

--- Citazione da: Lavinia - 2011-09-15 11:57:13 ----Il Wualla che ha vinto il terrore di Ezio e, una volta tanto, non mi ha salutata con una virile stretta di mano XD

--- Termina citazione ---


Questo solo perché ero voltato dall'altra parte.
Me la segno...

franz:
Era da tempo che non giocavo, e la gnoccoCon è stata un'ottima occasione per ricominciare :)

Grazie ovviamente a Gregor, Lavinia ed Ezio per la divertentissima partita a Best Friends (è stata così...cuuuuuuute!), Iacopo per l'ospitalità (e le cornamuse, ed i ciclisti...eccetera eccetera), e Luca Ricci & company per il passaggio fin sotto casa.


Insomma, mi ha fatto molto piacere rivedere un po' di gente e conoscerne nuova, spero di esserci anche alla prossima ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa