inCONtriamoci > GnoccoCON 2011: la riSTRUTTOrazione
Il thread dei po*@#ini
Claudia Cangini:
Mi sono TROPPO divertita. Grazie, mitici organizzatori. Vi siete fatti un culo tanto e vi stimo tantissimo per questo!
Grazie mille a chi ha giocato con me: Luca, Serenello, Moreno, Ezio, Alexandra, Wady, Katia, Matteo, Michele, Massimo, Luca, Davide e gli altri due ragazzi del Gusto (scusate, ora mi sfugge il nome!), sono state tutte partite deliziose!! ^__^
Ah, le torte di Katia!
Ah, WOLKEZERTEILEN!
Ah, l'accento adorabile di Gregor!
Tutto troppo bello!
Alexandra Zanasi:
Ringrazio Ezio e gli altri servitori per "la mia vita con Vetinari". Il servitore Alex ha fornito il comodo manuale "spezzare qui", ma la catarsi finale è stata proprio soddisfacente!
Grazie anche a Mario per averci fornito il materiale puccioso per Do. (che alla fine ha solo alzato la mia soglia di pucciosità che per La Mia Vita Con Vetinari forse non è stato saggio XD ) e grazie a Claudia, Ezio, Wady per la partita! (sento ancora l'aura di dolcezza quando penso al mio pellegrino che trascende )
Grazie Katia e Wady per le chiacchere sui massimi sistemi ( e twilight)
Grazie a tutti per le chiacchere e le battute.
Iacopo Frigerio:
Sperando che stanotte Gregor non sia costretto a dormire all'aeroporto per colpa del uragano che si è abbattuto nella terra del buon re Arturo, vi porto i suoi più sentiti ringraziamenti...
La convention, le persone, il cibo lo hanno conquistato e lui era davvero raggiante!
Mi ha espressamente chiesto di ringraziare Vellu e Mario e tutti gli altri. Ha detto di essere stato molto contento e soddisfatto di tutte le partite che ha fatto, Best Friend, Remember Tomorrow e 3:16, soprattutto grazie ai giocatori. E ringrazia Francesco (al secolo l'Altro Coyote) per aver rovinato con una cascata di vino la partita a Cambria, cosa che ha permesso di ricominciarne una migliore, dato che tutti avevano capito meglio come giocare.
Sappiate che è tornato a casa dopo aver svaligiato un negozio alimentare, avendo preso di tutto tra salumi, vini, aceti e caramelle...
Ha detto che proverà a ritornare l'anno prossimo, in tempo per l'Aporkalypse!!!
Per quello che invece riguarda me, ringrazio in modo molto semplice gli organizzatori, le persone che hanno cucinato i manicaretti, i giocatori di moonfolk e i miei compagni di gioco di Questing Beast e 3:16. E tutte le persone che hanno lavorato, si sono sbattuti o semplicemente sono venuti per rendere splendida una delle più belle realtà del panorama gdr-ludico italiano (a mio limitato parere).
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Mauro - 2011-09-12 08:47:03 ---* Senza nulla togliere a Korin, ma Manuela a volte è inquietante, non si capisce se stia interpretando un PNG o no talmente ne è convinta...
--- Termina citazione ---
Perché è barrato? Manu È inquietante, o per meglio dire lo fa apposta. Recita, e sa di colpire duro... Tant'è che il momento più bello (per me) è vedere le facce attonite dei giocatori quando lei passa da "piangere in character" a "(sorriso) Ok, Tiriamo i Dadi?" in 0,8 secondi... XD
Glenda:
Sono felicissima di essere riuscita a venire: Gnocco è una delle Con più ospitali e solari sulla piazza...e la Biasola è un posto bellissimo!
Grazie per questo momento di allegria in un periodo non esattamente roseo. VI LOVVO!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa