Autore Topic: Il thread dei po*@#ini  (Letto 21094 volte)

Ezio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Il thread dei po*@#ini
« il: 2011-09-10 23:41:24 »
COSA VA SU QUESTO THREAD: Complimenti, ringraziamenti, leccate di sedere. Questa è la sede per dirci e dirvi quanto siete e siamo stati bravi e quanto vi siete divertiti a GnoccoCON 2011.
Questo è il thread delle pacche sulle spalle e dei ringraziamenti.


COSA NON VA SU QUESTO THREAD: Ogni accenna di critica, costruttiva o meno. Qui si fanno i complimenti! Se volete fare della critica (costruttiva) usate questo thread.
« Ultima modifica: 2011-09-10 23:46:01 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Il thread dei po*@#ini
« Risposta #1 il: 2011-09-11 15:13:19 »
GRAZIE per avere portato Vera Cenere™ di Vero Vampiro™ a tutti noi partecipanti!


Davvero complimenti per la parte "ricreativa" pre-cena del sabato, che ormai è un marchio di fabbrica.
Decisamente la GnoccoCON è tra la lista delle "Quattro Convention Imperdibili" dell'anno ludico!



il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:Il thread dei po*@#ini
« Risposta #2 il: 2011-09-11 18:24:24 »
GRAZIE per avere portato Vera Cenere™ di Vero Vampiro™ a tutti noi partecipanti!

Pork, sapevo di aver dimenticato qualcosa laggiù... :-(

In ogni caso, il vero vincitore della GnoccoCon 2011 è Chthulu. Come sempre, del resto.
Anche io ho un blog

Ezio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Il thread dei po*@#ini
« Risposta #3 il: 2011-09-12 01:50:51 »
GRAZIE per avere portato Vera Cenere™ di Vero Vampiro™ a tutti noi partecipanti!


Davvero complimenti per la parte "ricreativa" pre-cena del sabato, che ormai è un marchio di fabbrica.
Decisamente la GnoccoCON è tra la lista delle "Quattro Convention Imperdibili" dell'anno ludico!


Khana, l'estetica ti ha dato alla testa. La parte ricreativa è post-cena XD


Oh, e per chi non lo sapesse... le ceneri di Vampiro FichissimoTM sono composte al 10% da un vero manuale di Vampiri Live XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Il thread dei po*@#ini
« Risposta #4 il: 2011-09-12 03:04:19 »
Quanto è bella la maglietta??? :D ( un po' di auto celebrazione e che cavolo! )
Come sempre ottima Con, lo spirito di Gnoccocon scorre potente in noi! Una con che funziona, che ha una sua precisa identità e che ti fa divertire come se avessi chiamato gli amici la sera prima "beh allora ci si trova in biasola quattro chizze e una partita a qualcosa?"
Me gusta.

Oh, e per chi non lo sapesse... le ceneri di Vampiro FichissimoTM sono composte al 10% da un vero manuale di Vampiri Live XD

Ti voglio bene Ezio XD

Suna

  • Visitatore
Re:Il thread dei po*@#ini
« Risposta #5 il: 2011-09-12 03:21:44 »
Il post-con è peggio che risvegliarsi nel proprio vomito e nell'urina altrui in un lurido vicolo della periferia di Belfast con un doposbornia triste in una giornata di pioggia mentre le campane di una vicina chiesa suonano a morto.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Re:Il thread dei po*@#ini
« Risposta #6 il: 2011-09-12 03:42:53 »
hei hei io non ho avuto le ceneri eh mi sento offeso e dimenticato U_U
bella con ragazzi miei sembre un lavoro magistrale
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Il thread dei po*@#ini
« Risposta #7 il: 2011-09-12 03:57:54 »
hei hei io non ho avuto le ceneri eh mi sento offeso e dimenticato U_U
bella con ragazzi miei sembre un lavoro magistrale


Hanno avuto un successo oltre lo sperato e sono finite il sabato. O, meglio, il background fichissimoTM ha avuto successo... le ceneri sono state abbandonate XD


Dovrei averne ancora, comunque...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Il thread dei po*@#ini
« Risposta #8 il: 2011-09-12 04:01:43 »
Urgh!!
E' vero, anche io me la sono dimenticata :/
Non E' Colpa Mia™


E' colpa di Tazio e Wady che avevano fretta di tornare a casa.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:Il thread dei po*@#ini
« Risposta #9 il: 2011-09-12 04:26:35 »
Complimenti anche a Lavi-muchacha che ci ha fornito un bellissimo salvadanaio!

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Il thread dei po*@#ini
« Risposta #10 il: 2011-09-12 04:27:47 »
Io ringrazio le DignitàTM di Ezio che si è immolata per noi sabato sera.
Sperando che sia come una Fenice che rinasca l'anno prossimo dalle ceneri sue (o del vampiro Wanwolkensnauzerchiuauastain) e ci porti più lulZ!!!

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Il thread dei po*@#ini
« Risposta #11 il: 2011-09-12 05:17:54 »
Avrei voluto conoscere Wolkenzerteilen...
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Il thread dei po*@#ini
« Risposta #12 il: 2011-09-12 06:27:25 »
Ringraziamenti ad area (vocale, somatico) un po' a tutti, ma principalmente a chi si è sbattuto per organizzare la cosa! Sempre bello vedersi e giocare insieme, peccato per il poco tempo (un po' scarso Beyond the Mirror, ma modificandolo con master, R0 e d20 ha girato alla grande :P ).

P.S.: Io avevo posato la mia bustina di cenere sopra il manuale di carry, ma è sparita. E anche il mio pezzo di storia. Maledetti ladri Vampiri!

Re:Il thread dei po*@#ini
« Risposta #13 il: 2011-09-12 06:42:07 »
Il post-con è peggio che risvegliarsi nel proprio vomito e nell'urina altrui in un lurido vicolo della periferia di Belfast con un doposbornia triste in una giornata di pioggia mentre le campane di una vicina chiesa suonano a morto.

Hai dimenticato "e col c**o che ti fa male".
Anche io ho un blog

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Il thread dei po*@#ini
« Risposta #14 il: 2011-09-12 06:55:31 »
Bella convention, ragazzi. GnoccoCon è ancora tra le mie preferite.  ^________^

Tags: