Autore Topic: Cercasi musica disperatamente  (Letto 11202 volte)

Cercasi musica disperatamente
« Risposta #45 il: 2009-04-14 18:25:08 »
Non si parla delle mie abilità di salsera o della nausea che mi provoca fare le vuelte, in ogni caso, Matt.
Ed ho già scomodato Santana e Mana per le canzoni.

XD voglio sapere che cosa usiamo per far sentire la musica. XD

impianto stereo con lettore cd? :P postazione dj completa di mixer e piatti per scratchare? :P un pc collegato alle casse? :P un imac con Hercules DJ console? :P mandiamo la musica in filodiffusione nell'albergo (io ci sto, eh. XD)? :P

devo sapere se masterizzare dei cd o semplicemente mettere le canzoni nel lettore mp3. :)
dicono che sono un'adorabile stronzetta. adorabile non so, stronzetta di certo. ma è colpa dello schizzo di DNA felino, non mia!    dicono anche che sono "hipster".. solo che non so nemmeno cosa voglia dire.

Cercasi musica disperatamente
« Risposta #46 il: 2009-04-14 22:16:57 »
Mi permetto di segnalare il primo e il terzo disco degli Hayseed Dixie (attenzione al nome!), un gruppo genialoide americano che ha fatto cover degli AC/DC (e dei Kiss) in stile bluegrass.
I dischi si intitolano rispettivamente:
- A Hillbilly Tribute to AC/DC
- Kiss My Grass: A Hillbilly Tribute to Kiss

Magari ad alcuni non piacciono, ma può essere un buon modo per "barare" in stile western senza rinunciare a canzoni che conosciamo tutti...
Poi vabbè, io farei tutta la serata a Leningrad Cowboys, ma malgrado il nome di canzoni western ne hanno fatte solo un paio...
Una delle teste di Janus

Cercasi musica disperatamente
« Risposta #47 il: 2009-04-15 07:28:19 »
Citazione
[cite]Autore: Smoki[/cite][p]XD voglio sapere che cosa usiamo per far sentire la musica. XD[/p][p]impianto stereo con lettore cd? :P postazione dj completa di mixer e piatti per scratchare? :P un pc collegato alle casse? :P un imac con Hercules DJ console? :P mandiamo la musica in filodiffusione nell'albergo (io ci sto, eh. XD)? :P[/p][p]devo sapere se masterizzare dei cd o semplicemente mettere le canzoni nel lettore mp3. :)[/p]


Mi sto informando con i gianini che portano l'amplificazione. Appena lo so, ve lo dico :)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Cercasi musica disperatamente
« Risposta #48 il: 2009-04-15 16:05:30 »
buongiorno gentaglia.
allora per l'audio  porteremo giu sicuramente casse , ampli e cablaggio.
per il supporto è indifferente, possiamo collegare sia pc sia lettori mp3 .
ben vengano quindi Ipod o simili , se volete portare su cd e avete un lettore tanto meglio , altrimenti possiamo collegare un portatile ( se lo avete tanto meglio )
per ovvie ragioni l'impianto sarà gestito da Me, Valeria o Roberto
se avete ulteriori domande contattatemi.
saluti.

Tommaso aka Malekitto

Cercasi musica disperatamente
« Risposta #49 il: 2009-04-15 17:46:23 »
Ok. :) era ciò che volevo sapere :)

Metto tutto su un lettore mp3. :)

Poi basta che mandiate in riproduzione random tutto quanto. :)
dicono che sono un'adorabile stronzetta. adorabile non so, stronzetta di certo. ma è colpa dello schizzo di DNA felino, non mia!    dicono anche che sono "hipster".. solo che non so nemmeno cosa voglia dire.

Cercasi musica disperatamente
« Risposta #50 il: 2009-04-16 10:09:46 »
http://www.youtube.com/watch?v=pIVbNOpUXtI  

Posso metterla nella sezione "western"????
 °_°
dicono che sono un'adorabile stronzetta. adorabile non so, stronzetta di certo. ma è colpa dello schizzo di DNA felino, non mia!    dicono anche che sono "hipster".. solo che non so nemmeno cosa voglia dire.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Cercasi musica disperatamente
« Risposta #51 il: 2009-04-21 22:25:22 »
Qualcuno porta un PC (anche un portatile scrauso a manovella con VLC) per fare da lettore MP3?
A me seccherebbe un po'metterci il mio, ne ho solo uno e ci tengo su roba di lavoro... :(
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Cercasi musica disperatamente
« Risposta #52 il: 2009-04-22 00:36:35 »
Se serve posso portarlo io, fatemi sapere; se avete richieste di programmi non c'è problema a installarli.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Cercasi musica disperatamente
« Risposta #53 il: 2009-04-22 08:59:14 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Se serve posso portarlo io, fatemi sapere; se avete richieste di programmi non c'è problema a installarli.

Bene, grazie. Mettiti d'accordo con gli addetti alla musica se necessitano di qualcosa. ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Cercasi musica disperatamente
« Risposta #54 il: 2009-04-22 14:45:03 »
Resto in attesa di ogni richiesta; considerate di dirmelo per Giovedí, giusto per aver tempo di recuperare eventuali programmi e altro.

Cercasi musica disperatamente
« Risposta #55 il: 2009-04-22 20:55:44 »
Un qualsiasi player musicale che legga tracce mp3 e wma (ma non mi pare che ce ne siano tra quelle che ho scelto..).

Avrai tutta la mia riconoscenza :) e un caffè in cambio. :P
dicono che sono un'adorabile stronzetta. adorabile non so, stronzetta di certo. ma è colpa dello schizzo di DNA felino, non mia!    dicono anche che sono "hipster".. solo che non so nemmeno cosa voglia dire.

Tags: