inCONtriamoci > InterNosCon 2009
Cercasi musica disperatamente
Alessandro Piroddi (Hasimir):
Andando OT con prepotenza propongo questo LINK preso dal mio profilo Facebook ... dedicato a chi è interessato allo Steam.
Sono 5 segmenti che partono in sequenza uno dopo l'altro ... spizzateli tutti! ;)
Sonia Grossi:
Miao.
Rieccomi.
Ho una domanda.. con che supporto devo portare la musica? ^_^"
Abbiamo a disposizione un lettore cd, che quindi legge soll tracce audio, oppure vede anche gli mp3?
Oppure posso portare la musica su pen drive e traslare i files su un pc collegato alle casse?
premetto che sto spulciando i miei oltre 80 giga di musica, sperando di trovare canzoni che si adattano ai gusti di tutti.. °__° che lavorataaa! XD
(farò avere un file di testo con la track list, per farmela approvare o bocciare e in quel caso modificalra in tempo utile, a chi di dovere.)
Ho messo musica "ballabile".. :P pensavo di inserire qualche ballo di gruppo (che io non so assolutamente fare, quindi spero ci sia qualcuno ferrato di gighe e quadriglie..) XD tanto se gli omini sono restii a buttarsi nella mischia, basta fargli alzare un pò il gomito. U_U
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Smoki[/cite]tanto se gli omini sono restii a buttarsi nella mischia
--- Termina citazione ---
Quanto ci abbiamo messo a convincerti a venire al corso di ballo con noi? :P
Sonia Grossi:
Non sono convinta nemmeno ora, se è per quello. XD faccio ridere i polli. XD
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Smoki[/cite]faccio ridere i polli. XD
--- Termina citazione ---
Ma non è vero!!! Sei la più brava del corso!
Sei a livello di quelli del 2° anno anche se sei al 1°!
Su, metti un paio di salse in playlist e poi facciamo vedere come si fa! ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa