Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Elar]Chiarimenti

<< < (3/3)

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione da: vanphanel - 2011-09-07 15:34:45 ---io ovviamente aspetto flesh gear..

--- Termina citazione ---

No punti oscuri, no Flesh Gear :P

vanphanel:
mi sa tanto di ricatto.... :o

Davide Losito - ( Khana ):
In realtà, come già detto, Flesh Gear uscirà nel 2012.
Prima devo completare Dawn of a New Tomorrow e portare Knights of Twilight ad un livello blind-testabile e distribuibile in PDF.

Però se nel frattempo vengono segnalati parti oscure nel manuale di Elar, c'è la possibilità di intervenire ulteriormente per chiarire il sistema che finirà su Flesh Gear (che non è un copia e incolla di quello di Elar, in ogni caso).

Suna:
Io penso che basti una certa schematicità che era la pecca dell'esposizione di Elar... e uno schema di riepilogo per ogni parte del manuale (creazione del pitch, del personaggio, risoluzione di conflitto, ecc.)

E parlare in termini un po' meno astratti non guasterebbe... anche perché attento! Se uno stile di scrittura così vaporoso ci può stare con Elar, con Flesh Gear mi aspetto qualcosa di molto più grezzo e crudo.

Fine OT

vanphanel:
effettivamente,se posso dire,ciò che manca sono degli schemi di riepilogo per le varie fasi.Ho visto che le hai inserite per il conflitto nella seconda edizione(o perlomeno le hai messe sul cd),ma anche per il resto non guasterebbero..poi il sistema,ma te l'ho detto già all'etruscon,va liscio già così...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa