Autore Topic: [Rovereto? - ottobre/novembre?] LudicAego Indie  (Letto 14057 volte)

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[Rovereto? - ottobre/novembre?] LudicAego Indie
« Risposta #15 il: 2011-09-18 07:55:47 »
Eccomi di ritorno da una chiacchierata con Simsann (che è il responsabile delle LudicAego).

Come date io propongo:
16 Ottobre (2 settimane prima di Lucca)
20 Novembre (3 settimane dopo Lucca - avrei fatto il 13, ma non era disponibile)

Preferenza tra le due date? Io preferirei fare ad ottobre, ma se c'è più gente a novembre, benissimo. Visto che mi piace, possiamo provare ad usare Doodle: http://doodle.com/65q9imaz2f3iun9b#table

L'idea è di replicare l'evento di maggio: due slot, indicativamente il primo 10-14, il secondo 15-19 (sforabili). Nessuna preiscrizione obbligatoria, ma se qualcuno sa già da prima cosa vuol fare, si può fare in modo di far partire qualche tavolo da subito.

Ah, nome provvisorio: Pregustando CONederlo, nell'ipotesi di evolvere l'evento in una vera e propria CONederlo :D

Appena avremo una data semi-definitiva, farò aprire una sezione ^^

tl; dr:
Meglio 16 ottobre o 20 novembre?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:[Rovereto? - ottobre/novembre?] LudicAego Indie
« Risposta #16 il: 2011-09-18 09:36:46 »

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:[Rovereto? - ottobre/novembre?] LudicAego Indie
« Risposta #17 il: 2011-09-18 09:40:33 »
Personalmente che sia a 2-3 settimane da Lucca non mi tange né mi crea problema. In altre parole, così a prima vista mi andrebbero bene entrambe le date proposte.

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[Rovereto? - ottobre/novembre?] LudicAego Indie
« Risposta #18 il: 2011-09-18 09:49:21 »

oddio, non è sbagliato. Ma intanto facciamo che ce ne basta una. Poi c'è sempre tempo di ritrovarsi ad un mese di distanza ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

marsplastic

  • Membro
  • Fabio Fantin
    • Mostra profilo
    • RPG From Mars
Re:[Rovereto? - ottobre/novembre?] LudicAego Indie
« Risposta #19 il: 2011-09-18 10:47:48 »
Voto ottobre con eventuale bis se si riesce :)
RPG From Mars, risorse per giochi di ruolo

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Rovereto? - ottobre/novembre?] LudicAego Indie
« Risposta #20 il: 2011-09-19 09:44:20 »
Preferisco il 20... ma vengo anche se è il 16 XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[Rovereto? - ottobre/novembre?] LudicAego Indie
« Risposta #21 il: 2011-09-19 21:45:23 »
Aggiornamento: il 16 ottobre forse ho un altro impegno, eventualmente si potrebbe fare il 23 (e poi in caso ripetere il 20 novembre, se va bene)?
Khana, suna, voi cosa ne pensate? Ezio, tu incaso conti come "Lavinia inclusa"? Idem Rafu con la Barbara? E la Katia? (così comincio a fare una stima di quante persone ci sarebbero ^^)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:[Rovereto? - ottobre/novembre?] LudicAego Indie
« Risposta #22 il: 2011-09-19 22:23:42 »
Io a ottobre ho solo l'1 e il 2 impegnati che vado-a-fare-il-figo-a-FirenzeGioca-che-sono-invitato-e-parlo-anche-in-una-conferenza,-tzè,-ma-tu-guarda-quanto-status-che-ho,-praticamente-ho-già-vinto-anche-per-l'anno-prossimo! :D (va letto tutto in un fiato)


Quindi basta avere 15gg di preavviso e mi va bene tutto :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Rovereto? - ottobre/novembre?] LudicAego Indie
« Risposta #23 il: 2011-09-19 23:36:11 »
Aggiornamento: il 16 ottobre forse ho un altro impegno, eventualmente si potrebbe fare il 23 (e poi in caso ripetere il 20 novembre, se va bene)?
Khana, suna, voi cosa ne pensate? Ezio, tu incaso conti come "Lavinia inclusa"? Idem Rafu con la Barbara? E la Katia? (così comincio a fare una stima di quante persone ci sarebbero ^^)


Io parlo sempre e solo per me.
La nube probabilistica di comparsa di una Lavi Selvatica intorno a me sono estremamente dense... ma non posso confermare per lei senza sentirla.
Per la Katia è ancora peggio ^^

Segnalo a entrambe la problematica, comunque.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[Rovereto? - ottobre/novembre?] LudicAego Indie
« Risposta #24 il: 2011-09-20 00:28:42 »
"A wild LAVI appears!"


Allora prendiamo come data il 23 Ottobre per ora. Mi confermate nuovamente chi ci sarebbe? Poi giro tutte le informazioni ad AlterAego e cominciamo ad ogranizzare concretamente ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

marsplastic

  • Membro
  • Fabio Fantin
    • Mostra profilo
    • RPG From Mars
Re:[Rovereto? - ottobre/novembre?] LudicAego Indie
« Risposta #25 il: 2011-09-20 03:12:35 »
un buon 80% si, posso confermarti solo qualche giorno prima, motivi di lavoro.
RPG From Mars, risorse per giochi di ruolo

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Rovereto? - ottobre/novembre?] LudicAego Indie
« Risposta #26 il: 2011-09-20 09:16:59 »
"A wild LAVI appears!"


Usa Pucciosità!
È super efficace!


Salvo sfighe cosmiche ci sarò
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:[Rovereto? - ottobre/novembre?] LudicAego Indie
« Risposta #27 il: 2011-09-20 12:56:21 »
Io a ottobre ho solo l'1 e il 2 impegnati che vado-a-fare-il-figo-a-FirenzeGioca-che-sono-invitato-e-parlo-anche-in-una-conferenza,-tzè,-ma-tu-guarda-quanto-status-che-ho,-praticamente-ho-già-vinto-anche-per-l'anno-prossimo! :D
Ora poi che puoi fregiarti anche dello Status di Non-Editore™ che accresce il tuo possente Status di Autore Indipendente™…

Allora prendiamo come data il 23 Ottobre per ora.
Orari approssimativi della cosa?
Possibilità eventualmente di dormire a scrocco più o meno in zona, per esempio per arrivare la sera prima oppure per ripartire la mattina dopo (invece di farsi il viaggio andata e ritorno tutto in giornata)?

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[Rovereto? - ottobre/novembre?] LudicAego Indie
« Risposta #28 il: 2011-09-20 17:27:29 »
Allora

Orari direi indicativamente dalle 9.30-10.00 alle 19.00-20.00. Eventualmente poi si può andare a mangiare qualcosa insieme.
Per dormire non ci siamo ancora organizzati, quanti avrebbero questa necessità? Sicuramente a trento c'è un ostello, e la zona è piena di hotel, affittacamere et similia. Io a casa ho un posto letto, dovesse servire.

Ecco, magari ditemi chi avrebbe necessità di dormire e vedo che opzioni ci sono, magari parlandone con Simone, visto che io la zona Rovereto non la conosco.
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:[Rovereto? - ottobre/novembre?] LudicAego Indie
« Risposta #29 il: 2011-09-21 20:37:17 »
Io speravo più in un'offerta di ospitalità gratuita da parte di qualcuno di quelli che ci vanno da meno lontano, tipo i trentini.  ^_^;;
Sì, sono povero.
La necessità nel caso l'avrei solo per me stesso, credo… Non è poi neppure una "necessità", ma diciamo che se potessi arrivare "in regione" la sera prima parteciperei anche per tutta la giornata, altrimenti non credo, ma in ogni caso cercherò almeno di farmi vedere il pomeriggio.

Tags: