Autore Topic: [Rovereto? - ottobre/novembre?] LudicAego Indie  (Letto 14061 volte)

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
[Rovereto? - ottobre/novembre?] LudicAego Indie
« il: 2011-09-06 08:46:28 »
Apro questo topic per informarvi che quest'anno mi sono preso l'impegno con AlterAego di riproporre l'evento di qualche mese fa a Rovereto. Tre volte nell'arco dell'anno associativo (che va da settembre a giugno). Probabilmente vedrò i responsabili di AlterAego domenica 18, avevo in mente di fare il primo incontro per ottobre/novembre (compatibilmente con gli impegni di organizzatori e partecipanti, oltre che con le date di altre CON).

Appena le avrò vi girerò le info più dettagliate, e cominceremo ad organizzarci concretamente. Intanto, per chi fosse interessato, sappia che la cosa bolle in pentola (o nella mia testa, se preferite) ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:[Rovereto? - ottobre/novembre?] LudicAego Indie
« Risposta #1 il: 2011-09-06 10:57:31 »
Ricordati che a cavallo tra Ottobre e Novembre c'è Lucca Comics & Games :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Rovereto? - ottobre/novembre?] LudicAego Indie
« Risposta #2 il: 2011-09-06 12:49:34 »
Io, lo sapete, sono un vostro grande fan. Anzi, sono il vostro fan numero 1 su GcG! :-P
 
Inoltre devo ancora mantenere la promessa di tornare a trovarvi, quindi farò di tutto per esserci. L'unica cosa che potrebbe frenarmi sarebbe una sovrapposizione con Lucca (ma quello significherebbe essere masochisti XD)
 
Se volete un forum apposta basta chiedereTM ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[Rovereto? - ottobre/novembre?] LudicAego Indie
« Risposta #3 il: 2011-09-06 13:31:17 »
Ma jessica ed io a lucca ci andiamo, quindi sicuramente non sarà quel week end (e probabilmente neanche quello prima e quello dopo, immagino) ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:[Rovereto? - ottobre/novembre?] LudicAego Indie
« Risposta #4 il: 2011-09-06 13:44:24 »
Io ci vengo volentieri. Meglio ancora se da qualche parte avete un divano su cui posso dormire in zona, così magari non ripeto incidenti tipo sbagliare a puntare la sveglia e rischiare di far tardare Ezio!  ;P

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Rovereto? - ottobre/novembre?] LudicAego Indie
« Risposta #5 il: 2011-09-06 15:04:10 »
Io ci vengo volentieri. Meglio ancora se da qualche parte avete un divano su cui posso dormire in zona, così magari non ripeto incidenti tipo sbagliare a puntare la sveglia e rischiare di far tardare Ezio!  ;P


No, tranquillo, il rischio non c'è: ti lascio a piedi di nuovo XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:[Rovereto? - ottobre/novembre?] LudicAego Indie
« Risposta #6 il: 2011-09-06 16:25:11 »
Rovereto cmq è un bel posticino. Ci sono anche già stato :)
Potrei anche tornarci :P
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Suna

  • Visitatore
Re:[Rovereto? - ottobre/novembre?] LudicAego Indie
« Risposta #7 il: 2011-09-07 04:11:06 »
Rovereto cmq è un bel posticino. Ci sono anche già stato :)
Potrei anche tornarci :P

Se ci vai ti seguo :)

marsplastic

  • Membro
  • Fabio Fantin
    • Mostra profilo
    • RPG From Mars
Re:[Rovereto? - ottobre/novembre?] LudicAego Indie
« Risposta #8 il: 2011-09-11 04:32:48 »
se sono libero torno volentieri, in via di massima se la data è distante da Lucca ci sono.
RPG From Mars, risorse per giochi di ruolo

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:[Rovereto? - ottobre/novembre?] LudicAego Indie
« Risposta #9 il: 2011-09-12 04:32:52 »
come ho già detto live, ditemelo un pò prima e ci sono tutta la vita. sta volta mi organizzo anche per restare a cena ovviamente!!!

Suna

  • Visitatore
Re:[Rovereto? - ottobre/novembre?] LudicAego Indie
« Risposta #10 il: 2011-09-12 11:02:41 »
Altro giro di Microscope? Quello di ieri è stato epico!

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:[Rovereto? - ottobre/novembre?] LudicAego Indie
« Risposta #11 il: 2011-09-12 11:16:36 »
Voglio un Suna tutto mio che ritagli i fogli A4 e prepari i bigliettini sempre pronti per giocare a Microscope *_*

Detto questo però, considerando che a Rovereto sarà più un Chiedi&Gioca rispetto ad un evento a slot fisso, io ovviamente me lo porto dietro.
Sarebbe l'occasione giusta per provarlo su una delle "serie" già iniziate  8)

Suna

  • Visitatore
Re:[Rovereto? - ottobre/novembre?] LudicAego Indie
« Risposta #12 il: 2011-09-13 00:53:38 »
Voglio un Suna tutto mio che ritagli i fogli A4 e prepari i bigliettini sempre pronti per giocare a Microscope *_*

Detto questo però, considerando che a Rovereto sarà più un Chiedi&Gioca rispetto ad un evento a slot fisso, io ovviamente me lo porto dietro.
Sarebbe l'occasione giusta per provarlo su una delle "serie" già iniziate  8)

Ti porterò un mini-Suna allora!
Beh, c'è in effetti ancora molto da dire sul dominio alieno della specie umana...

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:[Rovereto? - ottobre/novembre?] LudicAego Indie
« Risposta #13 il: 2011-09-13 05:29:33 »
Ti porterò un mini-Suna allora!

Un "mini" Suna è grande circa come un Rafu?

Re:[Rovereto? - ottobre/novembre?] LudicAego Indie
« Risposta #14 il: 2011-09-13 05:30:56 »
Sì, ma è molto più emo.


EDIT: ed è anche in stile manga.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: