Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
[AiPS][Primetime adventures] Scheda personaggio compilabile
(1/1)
.:. Lupo .:.:
Non so se a qualcuno può interessare, ho modificato la scheda di Avventure in Prima Serata per renderla "compilabile".
E' semplicemente un form in pdf, quindi si può scrivere nella scheda e stamparla, ma non si può salvarla nè memorizzarla, serve solo come 'aiuto grafico'.
(il trucco più semplice per salvare una scheda compilata è stamparla come PDF, utilizzando Adobe Acrobat o le sue varianti free tipo PrimoPDF, PDFcreator eccetera).
Scarica la scheda compilabile per Avventure in Prima Serata:
http://www.grv.it/temp/AIPS_scheda_compilabile.pdf
(in caso modificare la scheda di AIPS costituisse una violazione di copyright sgradita, me ne scuso! Comunicatemelo e metterò la scheda offline)
Mattia Bulgarelli:
Bella!
Unico problema: se scrivi cose molto corte (tipo, alla voce giocatore ci metti un nome breve tipo Luca, Matt, Eva...), il font diventa davvero grosso. O_o;
Per "stampare su file .PDF" oltre ai software che dici ci sono anche decine di stampanti virtuali [guerra di religione: ON]che su molte distro Linux e su Mac OSX sono già installate di default... :P [guerra di religione: OFF].
(sentiamo Claudia & Michele che dicono, ma andando a memoria non hanno mai ostacolato iniziative del genere, anzi)
Fabrizio:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-09-06 04:49:59 ---(sentiamo Claudia & Michele che dicono, ma andando a memoria non hanno mai ostacolato iniziative del genere, anzi)
--- Termina citazione ---
Non hanno mai ostacolato la versione editabile della scheda di CnV che creai tempo fa, per cui non dovrebbero esserci problemi da questo punto di vista ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa