Autore Topic: [Slot 2]: Contenders con l'illustratrice del gioco!  (Letto 3197 volte)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Vi ricordo che Michela, che porta Contenders, è l'illustratrice dell'edizione italiana del gioco(*)! ^_-


(*): DISCLAIMER, è una mia carissima amica, questo messaggio è fortemente mosso da motivazioni personali, tipo "divertirsi".

Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:[Slot 2]: Contenders con l'illustratrice del gioco!
« Risposta #1 il: 2011-08-26 09:10:44 »
quindi vi disegnerà i personaggi!! Sia prima, sia dopo la partita, con le ossa rotte :D:D
scherzo :P
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Slot 2]: Contenders con l'illustratrice del gioco!
« Risposta #2 il: 2011-08-26 09:23:45 »
Sapevo che ti avrebbe fatto contento vedere Contenders a GnoccoCon. ^_-

NOTA SERIA sul disegnare: tenete conto che lo fa di mestiere 8-10 ore al giorno, ed è lì per divertirsi. Se si offre lei di fare un qualche schizzo/bozzetto, ok, ma ricordate che un disegnatore, come chiunque, potrebbe non avere voglia di "lavorare gratis fuori orario d'ufficio". Purtroppo la gente tende a dimenticarlo, che disegnare è un lavoro... -_-; Per quanto questa nota suoni antipatica, meglio che sembri antipatico io (che ci sono abituato) che non lei. ^_-

Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Suna

  • Visitatore
Re:[Slot 2]: Contenders con l'illustratrice del gioco!
« Risposta #3 il: 2011-08-26 10:11:03 »
Pensi che le rompa le scatole se le chiedo consigli sulla professione, visto che mi accingo anch'io a scendere in campo?

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Slot 2]: Contenders con l'illustratrice del gioco!
« Risposta #4 il: 2011-08-26 10:14:16 »
Mah, penso che per due parole non ci siano problemi... Se non mi sbaglio, già vi conoscete di vista.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:[Slot 2]: Contenders con l'illustratrice del gioco!
« Risposta #5 il: 2011-08-28 20:42:44 »
Nel caso credo che prenoto il posto al tavolo :)
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Suna

  • Visitatore
Re:[Slot 2]: Contenders con l'illustratrice del gioco!
« Risposta #6 il: 2011-08-29 07:23:13 »
Mah, penso che per due parole non ci siano problemi... Se non mi sbaglio, già vi conoscete di vista.

A dire il vero una volta ci conoscevamo abbastanza bene, dai tempi dello Studio Atanor in cui avevamo pubblicato qualcosa a Lucca, eoni fa. Mi trovavo a disegnare con lei e anche con Manuela, e forse tu non ti ricordi di quella mitica partita a Call of Cthulhu del Giocapadova di una decina di anni fa, capitano. Guarda che ci conosciamo da più tempo di quel che pensi, mi sa... è solo che ci si è persi di vista.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Slot 2]: Contenders con l'illustratrice del gioco!
« Risposta #7 il: 2011-09-01 13:42:03 »
QUELLA partita di CoC me la ricordo eccome... C'eri anche tu? ?_?

La storia della dottoressa ebrea che doveva essere un dottore!
Il parabrezza del camion!
Il motore in alluminio!
Il carrista con la biancheria da donna!

LACRIME NAPULITANE!!!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[Slot 2]: Contenders con l'illustratrice del gioco!
« Risposta #8 il: 2011-09-04 04:51:18 »
vorrei iscrivere me (Patrick Marchiodi) e Menegoli Jessica all'evento ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Slot 2]: Contenders con l'illustratrice del gioco!
« Risposta #9 il: 2011-09-04 05:06:16 »
vorrei iscrivere me (Patrick Marchiodi) e Menegoli Jessica all'evento ^^
Mandate una mail di conferma a gnoccocon@gmail.com , tanto per stare sicuri! ^_^

P.S.: mi fa piacere rivedervi! ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[Slot 2]: Contenders con l'illustratrice del gioco!
« Risposta #10 il: 2011-09-04 14:01:12 »
eh, abbiamo tardato un po' con l'organizzazione nostra ^^'

Comunque mando la mail appena sappiamo di preciso tutti gli eventi a cui partecipiamo ;)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: