inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
Con Torinese , quanti verrebbero ?
Iacopo Benigni:
Sisi infatti era solo una constatazione gratuitamente entusiasta la mia.
Il mio intendo era aggiungere il mio punto di vista sulla situzione piemontese che ritengo sia molto vivace e aperta alle novità. Era un "guarda c'è già questa cosa: guardala magari ti interessa!"
Rafu:
--- Citazione da: Aetius - 2011-09-05 14:09:46 ---Ragazzi, scusate, ma dove ho scritto che le con dovrebbero essere tutte uguali o che ci si possa solo spostare fra gli estremi GnoccoCon/Lucca?
--- Termina citazione ---
Rispondevo nello specifico a:
--- Citazione da: Aetius - 2011-09-05 04:51:48 ---A questo punto chiediti: qual'è lo scopo?
Divulgare o giocare? […]
Se volete "giocare"... dove hai giocato meglio? A Play o a INC?
Mentre invece il discorso di informarsi sulle altre convention in zona era cominciato da:
--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-09-04 09:00:00 ---Considera anche [che] a Torino si fanno già 2 eventi durante l'anno: GiocaTorino e NordOvestCon (anche se quest'anno la NOC era a Fossano).
Ebbene, non conosco GiocaTorino (Enrico a quanto pare sì, e non gli piace), ma il mio ricordo di NordOvestCon è di qualcosa che non assomigliava né a INC, né a Play.
D'accordo?
(Propongo una modifica del regolamento: "è vietato introdurre nel discorso coppie contrapposte di due elementi; per una migliore rappresentazione della realtà sul forum si deve trattare solo dalle serie di tre alternative in su." ;P ;P ;P)
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione da: Rafu - 2011-09-05 18:05:34 ---(Propongo una modifica del regolamento: "è vietato introdurre nel discorso coppie contrapposte di due elementi; per una migliore rappresentazione della realtà sul forum si deve trattare solo dalle serie di tre alternative in su." ;P ;P ;P)
Hegel mail!
giullina:
--- Citazione da: Marco "Iz" Valtriani - 2011-09-06 06:47:16 ---Scusate la precisazione ma mi sembra doveroso per capire dove questo evento (o qualsiasi altro) vada a parare... cioè: posto che gente che verrebbe ce n'è, considerate cosa volete fare, se ce la fate da soli, o se è il caso di chiedere una zampa ad associazioni in zona (Guardiani del Warp, Terre Selvagge, Revelsh Blind Beholders... ce n'è una moltitudine
per questo chiedevo di passare in ML, dove sono iscritti altri (tipo Gilda del Grifone), e mi offro per cooperare all'organizzazione: conosco il territorio (tra le varie tessere, ho la numero 20 degli RBB, dal 2004 ;))
le discussioni organizzative via forum sono un delirio, preferirei evitare.
Ezio:
OT sulla differenza tra fiere e con cancellato e spostato in pattumiera.
Vi invito, se lo vorrete, a proseguire il discorso altrove, magari recuperando i vostri messaggi.
Grazie della collaborazione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa