inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
Con Torinese , quanti verrebbero ?
Iacopo Benigni:
Sisi infatti era solo una constatazione gratuitamente entusiasta la mia.
Il mio intendo era aggiungere il mio punto di vista sulla situzione piemontese che ritengo sia molto vivace e aperta alle novità. Era un "guarda c'è già questa cosa: guardala magari ti interessa!"
Rafu:
--- Citazione da: Aetius - 2011-09-05 14:09:46 ---Ragazzi, scusate, ma dove ho scritto che le con dovrebbero essere tutte uguali o che ci si possa solo spostare fra gli estremi GnoccoCon/Lucca?
--- Termina citazione ---
Rispondevo nello specifico a:
--- Citazione da: Aetius - 2011-09-05 04:51:48 ---A questo punto chiediti: qual'è lo scopo?
Divulgare o giocare? […]
Se volete "giocare"... dove hai giocato meglio? A Play o a INC?
--- Termina citazione ---
Mentre invece il discorso di informarsi sulle altre convention in zona era cominciato da:
--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-09-04 09:00:00 ---Considera anche [che] a Torino si fanno già 2 eventi durante l'anno: GiocaTorino e NordOvestCon (anche se quest'anno la NOC era a Fossano).
--- Termina citazione ---
Ebbene, non conosco GiocaTorino (Enrico a quanto pare sì, e non gli piace), ma il mio ricordo di NordOvestCon è di qualcosa che non assomigliava né a INC, né a Play.
D'accordo?
(Propongo una modifica del regolamento: "è vietato introdurre nel discorso coppie contrapposte di due elementi; per una migliore rappresentazione della realtà sul forum si deve trattare solo dalle serie di tre alternative in su." ;P ;P ;P)
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione da: Rafu - 2011-09-05 18:05:34 ---(Propongo una modifica del regolamento: "è vietato introdurre nel discorso coppie contrapposte di due elementi; per una migliore rappresentazione della realtà sul forum si deve trattare solo dalle serie di tre alternative in su." ;P ;P ;P)
--- Termina citazione ---
Hegel mail!
giullina:
--- Citazione da: Marco "Iz" Valtriani - 2011-09-06 06:47:16 ---Scusate la precisazione ma mi sembra doveroso per capire dove questo evento (o qualsiasi altro) vada a parare... cioè: posto che gente che verrebbe ce n'è, considerate cosa volete fare, se ce la fate da soli, o se è il caso di chiedere una zampa ad associazioni in zona (Guardiani del Warp, Terre Selvagge, Revelsh Blind Beholders... ce n'è una moltitudine
--- Termina citazione ---
per questo chiedevo di passare in ML, dove sono iscritti altri (tipo Gilda del Grifone), e mi offro per cooperare all'organizzazione: conosco il territorio (tra le varie tessere, ho la numero 20 degli RBB, dal 2004 ;))
le discussioni organizzative via forum sono un delirio, preferirei evitare.
Ezio:
OT sulla differenza tra fiere e con cancellato e spostato in pattumiera.
Vi invito, se lo vorrete, a proseguire il discorso altrove, magari recuperando i vostri messaggi.
Grazie della collaborazione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa