Autore Topic: Con Torinese , quanti verrebbero ?  (Letto 12970 volte)

Re:Con Torinese , quanti verrebbero ?
« Risposta #30 il: 2011-09-05 14:14:42 »


Sisi infatti era solo una constatazione gratuitamente entusiasta la mia.


Il mio intendo era aggiungere il mio punto di vista sulla situzione piemontese che ritengo sia molto vivace e aperta alle novità. Era un "guarda c'è già questa cosa: guardala magari ti interessa!"
« Ultima modifica: 2011-09-05 14:16:24 da Iacopo Benigni »

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Con Torinese , quanti verrebbero ?
« Risposta #31 il: 2011-09-05 18:05:34 »
Ragazzi, scusate, ma dove ho scritto che le con dovrebbero essere tutte uguali o che ci si possa solo spostare fra gli estremi GnoccoCon/Lucca?

Rispondevo nello specifico a:

A questo punto chiediti: qual'è lo scopo?
Divulgare o giocare? […]
Se volete "giocare"... dove hai giocato meglio? A Play o a INC?

Mentre invece il discorso di informarsi sulle altre convention in zona era cominciato da:
Considera anche [che] a Torino si fanno già 2 eventi durante l'anno: GiocaTorino e NordOvestCon (anche se quest'anno la NOC era a Fossano).

Ebbene, non conosco GiocaTorino (Enrico a quanto pare sì, e non gli piace), ma il mio ricordo di NordOvestCon è di qualcosa che non assomigliava né a INC, né a Play.
D'accordo?

(Propongo una modifica del regolamento: "è vietato introdurre nel discorso coppie contrapposte di due elementi; per una migliore rappresentazione della realtà sul forum si deve trattare solo dalle serie di tre alternative in su." ;P ;P ;P)

Re:Con Torinese , quanti verrebbero ?
« Risposta #32 il: 2011-09-05 18:12:58 »
(Propongo una modifica del regolamento: "è vietato introdurre nel discorso coppie contrapposte di due elementi; per una migliore rappresentazione della realtà sul forum si deve trattare solo dalle serie di tre alternative in su." ;P ;P ;P)


Hegel mail!
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Re:Con Torinese , quanti verrebbero ?
« Risposta #33 il: 2011-09-06 11:20:34 »
Scusate la precisazione ma mi sembra doveroso per capire dove questo evento (o qualsiasi altro) vada a parare... cioè: posto che gente che verrebbe ce n'è, considerate cosa volete fare, se ce la fate da soli, o se è il caso di chiedere una zampa ad associazioni in zona (Guardiani del Warp, Terre Selvagge, Revelsh Blind Beholders... ce n'è una moltitudine

per questo chiedevo di passare in ML, dove sono iscritti altri (tipo Gilda del Grifone), e mi offro per cooperare all'organizzazione: conosco il territorio (tra le varie tessere, ho la numero 20 degli RBB, dal 2004 ;))
le discussioni organizzative via forum sono un delirio, preferirei evitare.
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Con Torinese , quanti verrebbero ?
« Risposta #34 il: 2011-09-06 15:44:34 »
OT sulla differenza tra fiere e con cancellato e spostato in pattumiera.
Vi invito, se lo vorrete, a proseguire il discorso altrove, magari recuperando i vostri messaggi.

Grazie della collaborazione.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Con Torinese , quanti verrebbero ?
« Risposta #35 il: 2011-09-14 02:33:33 »
Io ci sono, anche se magari potevate avvisarmi xD
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Re:Con Torinese , quanti verrebbero ?
« Risposta #36 il: 2011-09-14 02:45:01 »
Volevamo parlartene appena tornavi dai tuoi bighellonamenti per mezza Italia ^^
Enrico P.

chapeau

  • Membro
  • Marco
    • Mostra profilo
Re:Con Torinese , quanti verrebbero ?
« Risposta #37 il: 2011-09-18 21:31:36 »
Io essendo un abitante delle terre di confine e lavorando a Torino ci sono SICURO!!!


Marco
"Un giorno senza un sorriso è un giorno sprecato." - C. Chaplin

vonpaulus

  • Visitatore
Re:Con Torinese , quanti verrebbero ?
« Risposta #38 il: 2011-09-19 00:40:52 »
certamente presente

Tags: