inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

Con Torinese , quanti verrebbero ?

<< < (6/8) > >>

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione da: asamuraiinthestorm - 2011-09-05 08:53:32 ---Dunque lo scopo e' sicuramente quello di giocare , ritrovarsi e soprattutto ricambiare la calorosa ospitalita' ricevuta alle altre Con ! In effetti sono d' accordo con Ezio  e Domon nel dire che mi sono trovato meglio ala Inc e che non facendo parte di nessun team come Janus o Narrattiva e non avendo ancora creato nulla di nostro non abbiamo fine divulgativo , ma puramente ludico .
Tutto dipende ora dalla location , appena possibile andro' a prendere accordi e vedere se e' fattibile .
No problem per spostare il thread ^^.

--- Termina citazione ---

Nessun problema :)
Il mio era un suggerimento.

Fai sapere se ti serve l'OrganiCON ^^

giullina:
recupero il thread info di IndieBagnaCauda.

Rafu:
Un paio di campanelli d'allarme:

@Ezio: le convention non sono tutte o GnoccoCon, o Play/Lucca Games.

@Domon: chi ha mai detto che NOC, nello specifico, sia una convention di giocatori urlanti di Warhammer?

@Lollo: bisogna vedere la strategia vincente per cosa.

Alcuni anni fa, quando andai a NOC, che all'epoca si teneva a Torino alla Cascina Roccafranca (mi pare si chiami) l'ambiente era ottimo e molto vivibile. C'erano lì Khana, una rappresentanza di Janus e alcuni altri individui che scrivono da queste parti (Mauro!) e si trovarono spazi comodi in cui giocare, e giocare bene. Anche con persone che non ho mai invece rivisto alle convention "specifiche", probabilmente perché non sono agganciate telematicamente al "giro" di GcG bensì ad altri (alcuni per esempio li vidi a GiocaCarpi quando fu tappa del CampionatoGdR o come si chiama).
Non ho idea di come sia NOC oggi, ma di sicuro se stessi più vicino a Torino sarei curioso di scoprirlo.

Questa curiosità non significa necessariamente che "consociarsi" (ammesso che sia possibile) sia la mossa giusta rispetto a ciò che vuoi fare tu — potrebbe essere la cosa più sbagliata del mondo, ma al momento nessuno di noi ha modo di saperlo. A ogni modo, probabilmente le convention esistenti in zona sono uno dei terreni a cui puoi rivolgerti per trovare gente che partecipi alla tua, anche se non ti offrissero nessun altra opportunità. Ti conviene vedere con i tuoi occhi - come dici di aver già fatto per GiocaTorino.

Resta il fatto che se farai qualcosa a Torino spero di venirci, così come spero di riuscire a tornare a NOC.  ^__^

Iacopo Benigni:

Aggiungo qualche informazione, la NOC dall'anno scorso è organizzata dai Guardiani del Warp, associazione ludico culturale di Fossano dove i soci giocano quasi di tutto.

Non giocano solo Warhammer come sembrerebbe dal nome. Nei palinsesti delle attività ludiche organizzate DURANTE TUTTO L'ANNO si trova veramente di tutto:

http://www.guardianidelwarp.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=4&Itemid=26

Quel Mauro è quel Mauro che penso io? Se non lo meglio ancora non c'è solo Emanuele Borio che cerca di convincere tutti a giocare a Monteguir tra i "fricchettoni eretici" dei guardiani.  ;)

I Guardiani, oltre a far parte della lega del Campionato GDR, collaborano con associazioni simili come il ClubTreEmme che organizza il GiocaCarpi che forse è più conosciuto in questo giro.

Se devo dirla tutta, e spero che Iz e gli altri suoi amici dei "Creatori di Divertimento" non si offendano, NordOvestCON e GioCarpi sono molto più "GDR player friendly" rispetto a GiocaPisa e FirenzeGioca per esempio. Ho parlato di CON toscane perchè sono vicine a casa mia. Non sono brutte le CON di Pisa e Firenze sono solo troppo diverse da quelle che piacciono a me.

Si le CON non sono tutte uguali e per fortuna che è così!

Si sono un po' di parte, conosco diversa gente di quel giro. :P

Ezio:
Ragazzi, scusate, ma dove ho scritto che le con dovrebbero essere tutte uguali o che ci si possa solo spostare fra gli estremi GnoccoCon/Lucca?

--- Citazione da: Aetius - 2011-09-05 07:14:23 ---Però, appunto, è una questione personale e non esiste una risposta giusta a priori. Dipende da quali sono le esigenze e le disponibilità di Enrico&C. ^^

--- Termina citazione ---

Mi permetto solo di presumere, dato che ha iniziato a parlarne qui, che Enrico pensasse a qualcosa di più spostato sull'asse verso Gnocco e a dare consigli in quel senso senza nulla togliere ad altre soluzioni: dovrà essere lui/loro a decidere che impronta dare all'iniziativa e sarà sicuramente interessante vedere aprire nuove strade ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa