Autore Topic: Con Torinese , quanti verrebbero ?  (Letto 12971 volte)

Con Torinese , quanti verrebbero ?
« il: 2011-09-04 06:55:10 »
Apro questo thread poiche' dopo la Inc 2011 Triex , Trevor , Starcatcher ed io fantasticavamo su una possibile CON torinese . Il discorso cadde , fino a quando , recentemente , non mi ricordai di un posto che potrebbe tranquillamente ospitarla .
Ma veniamo al dunque : Quanti di voi sarebbero interessati ? Attenzione , e' una domanda a bruciapelo , senza sapere molto ( giusto che si farebbe in primavera ) , giusto per sapere quanti a naso verrebbero . Purtroppo sappiamo che Torino non e' proprio in centro Italia , per questo volevo fare un sondaggino , per vedere se e' organizzare , o se , purtroppo non ne varrebbe la pena  :'(
Aggiungo che per ora questa e' una mia iniziativa , Triex non ne sa nulla ancora  ^^ .
Chi verrebbe ?
Enrico P.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Con Torinese , quanti verrebbero ?
« Risposta #1 il: 2011-09-04 07:17:19 »
Io e la Lavi, di sicuro. Non posso parlare per altri, ma Torino è abbastanza comoda da raggiungere da Reggio, quindi...


Però... un consiglio: il numero è del tutto irrilevante, se non nelle questioni logistiche. In 10 ci si diverte tanto quanto in 100 e non credo che siano i numeri a sancire il successo o meno di una con ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Con Torinese , quanti verrebbero ?
« Risposta #2 il: 2011-09-04 07:30:15 »
Salvo imprevisti mio fratello e io ci saremmo; segnalo la cosa anche ad altri possibili interessati.

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Re:Con Torinese , quanti verrebbero ?
« Risposta #3 il: 2011-09-04 07:35:54 »
Me too, Torino è vicina. :)

Re:Con Torinese , quanti verrebbero ?
« Risposta #4 il: 2011-09-04 07:45:52 »
Attenzione che non e' ancora detto che si riesca a fare ... pero' speriamo
Enrico P.

Re:Con Torinese , quanti verrebbero ?
« Risposta #5 il: 2011-09-04 09:00:00 »
Considera anche a Torino si fanno già 2 eventi durante l'anno: GiocaTorino e NordOvestCon (anche se quest'anno la NOC era a Fossano).
Non sottovalutare l'idea di inserire il tuo progetto dentro a questi "contenitori", perché risparmieresti una notevole quantità di risorse ed energie in organizzazione. :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:Con Torinese , quanti verrebbero ?
« Risposta #6 il: 2011-09-04 10:49:18 »
Ma guarda alla  NOC non sono riuscito ad andarci, non saprei ,pero'   posso sinceramente dire , senza offendere nessuno , di essere rimasto notevolmente deluso da Gioca Torino , ma questo e OffTopic
Enrico P.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Con Torinese , quanti verrebbero ?
« Risposta #7 il: 2011-09-04 12:44:06 »
L'unica volta che riuscii a presenziare a NordOvestCon ne fui soddisfatto. Da allora, purtroppo, ci sono sempre state di mezzo sovrapposizioni o altro. Comunque, Torino è nella mia sfera di raggiungibilità, dal punto di vista geografico, quindi gli eventi a Torino li prendo sicuramente in considerazione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Con Torinese , quanti verrebbero ?
« Risposta #8 il: 2011-09-04 12:55:26 »
Riassiumiamo

  • Enrico
  • Sara
  • triex
  • Lavi
  • Ezio
  • Khana
  • Lapo
  • Mauro
  • +1
  • Rafu
Guarda, già con questi una miniCON viene. E alla ventina si arriva facile (gli altri reggiani? Patrick e Consorte? I Milanesi? Tutta gente abbastanza comoda).
Eppoi gli altri torinesi: Meme, Mara, Debora, Andrea...


No, guarda... mettetevi al lavoro e non trovate scuse u.u
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Con Torinese , quanti verrebbero ?
« Risposta #9 il: 2011-09-04 15:05:46 »
Be', è a 3 ore e mezza, ma a me piace guidare. Poi se vengo in auto in un periodo favorevole probabilmente ci sono anche Barbara (Glenda) e/o Simone (il Tarta); e magari convinco pure qualcuno dei pesciatini con cui gioco più o meno regolarmente.

Dipende soprattutto dal periodo (colpa esami, principalmente).

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Con Torinese , quanti verrebbero ?
« Risposta #10 il: 2011-09-04 15:41:09 »
io abito a mantova, sono più vicino del 50% del forum a qualsiasi posto.
se poi lo fai in un periodo di buco fra le altre CON non penso potrò resistere.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Con Torinese , quanti verrebbero ?
« Risposta #11 il: 2011-09-04 15:53:29 »
io abito a mantova, sono più vicino del 50% del forum a qualsiasi posto.
se poi lo fai in un periodo di buco fra le altre CON non penso potrò resistere.


No, te abiti a Moglia, questo significa che sei il più lontano del 73% di chiunque al mondo da un posto civilizzato (il restante 27% comprende, probabilmente, Korin) u.u
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Con Torinese , quanti verrebbero ?
« Risposta #12 il: 2011-09-04 15:58:57 »
E Khana.
Che stando a Legnaro, vive nel centro del buco del culo della provincia di Padova.
Però la carne di cavallo è bbbuona :D
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Starcatcher

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Con Torinese , quanti verrebbero ?
« Risposta #13 il: 2011-09-04 16:01:29 »
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!  ;D
Saremmo felicissimi se si riuscisse a organizzare una CON torinese!!  :)
Sara

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Con Torinese , quanti verrebbero ?
« Risposta #14 il: 2011-09-04 16:12:22 »
io abito a mantova, sono più vicino del 50% del forum a qualsiasi posto.
se poi lo fai in un periodo di buco fra le altre CON non penso potrò resistere.


No, te abiti a Moglia, questo significa che sei il più lontano del 73% di chiunque al mondo da un posto civilizzato (il restante 27% comprende, probabilmente, Korin) u.u

I dare you! I double dare you!  >:(

Di un posto e ti dimostrerò di essere più vicino del 50% del forum!

Tags: