Autore Topic: Cari amici che organizzate eventi di domenica mattina...  (Letto 7035 volte)

... e non avete un attrezzo da falegname usato per tagliare il legno di iscritti (come me), facciamo qualcosa tutti assieme? ^_^
Anche io ho un blog

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Cari amici che organizzate eventi di domenica mattina...
« Risposta #1 il: 2011-09-07 16:05:39 »
... e non avete un attrezzo da falegname usato per tagliare il legno di iscritti (come me), facciamo qualcosa tutti assieme? ^_^

Tu sta buono che molto probabilmente dovrai farmi giocare a Hell for Leather...   >:(

Facendo una botta di conti, domenica mattina c'è posto per 48 persone a giocare IN TUTTO, con segretario e regista chiedi e gioca, sono 50.  Domenica mattina saremo in 56. Credi davvero di avere la domenica mattina libera?  8)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Cari amici che organizzate eventi di domenica mattina...
« Risposta #2 il: 2011-09-07 16:22:17 »
Eh. Per esempio io non sono iscritto a niente e HfL non mi fa certo schifo… La ragione per cui non sono iscritto a niente, veramente, è che nemmeno Glenda lo è: volevamo pensare a un qualcosa da proporre congiuntamente (decisamente non HfL, nel suo caso), ma alla fine non ne abbiamo avuto il tempo. Comunque, si improvviserà: il materiale umano per farlo non manca di sicuro.

Lavinia

  • Visitatore
Re:Cari amici che organizzate eventi di domenica mattina...
« Risposta #3 il: 2011-09-07 18:15:59 »
Io ho un bellissimo meraviglioso strabiliante Montsegur ancora vuoto, ma sinceramente se non ho nulla da fare mi offro per il chiedi e gioca u.u

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Cari amici che organizzate eventi di domenica mattina...
« Risposta #4 il: 2011-09-07 18:16:56 »
Uhm, per esempio un Montsegur con te non mi dispiacerebbe affatto, mia cara… Glenda, a te va?

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Re:Cari amici che organizzate eventi di domenica mattina...
« Risposta #5 il: 2011-09-08 01:40:13 »
non è decisamente il mio gioco, ma con la Lavi lo gioco volentieri

"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Suna

  • Visitatore
Re:Cari amici che organizzate eventi di domenica mattina...
« Risposta #6 il: 2011-09-08 02:33:08 »
La ragione per cui non sono iscritto a niente, veramente, è che nemmeno Glenda lo è

Falso, Glenda è iscritta a Beyond the Mirror  8)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Cari amici che organizzate eventi di domenica mattina...
« Risposta #7 il: 2011-09-08 03:17:03 »
Suna, parlavo di domenica mattina (esclusivamente).

Lavinia

  • Visitatore
Re:Cari amici che organizzate eventi di domenica mattina...
« Risposta #8 il: 2011-09-08 04:49:36 »
non è decisamente il mio gioco, ma con la Lavi lo gioco volentieri
Considerate che avrò comunque dietro tutti i giochi che porto per il chiedi e gioca, quindi in caso non parta montsegur ci sarebbe ampia scelta ^^

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Re:Cari amici che organizzate eventi di domenica mattina...
« Risposta #9 il: 2011-09-08 05:30:15 »
La ragione per cui non sono iscritto a niente, veramente, è che nemmeno Glenda lo è

Falso, Glenda è iscritta a Beyond the Mirror  8)

Sabato pomeriggio ^_^


....Lavi...e un kagematsu? L'ho giocato una volta sola e decisamente lo rigiocherei

"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Re:Cari amici che organizzate eventi di domenica mattina...
« Risposta #10 il: 2011-09-08 06:29:26 »
... e non avete un attrezzo da falegname usato per tagliare il legno di iscritti (come me), facciamo qualcosa tutti assieme? ^_^

Tu sta buono che molto probabilmente dovrai farmi giocare a Hell for Leather...   >:(

Colpa mia se non ti iscrivi? XD
Anche io ho un blog

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Cari amici che organizzate eventi di domenica mattina...
« Risposta #11 il: 2011-09-08 12:06:32 »
Lavinia, Glenda, io nel caso ci sono (la domenica mattina) con pari entusiasmo (elevato!) sia per Kagematsu, sia per Montsegur.
Nota per Glenda: e Alessio avrà come minimo la scelta fra seguire noi o giocare a Hell for Leather con Klaus e Moreno, a seconda di che cosa lo ispira di più.

Lavinia

  • Visitatore
Re:Cari amici che organizzate eventi di domenica mattina...
« Risposta #12 il: 2011-09-08 12:14:43 »
Allora, un Kagematsu non mi dispiacerebbe... A meno che non me lo chiedano sabato al chiedi e gioca. Purtroppo è un gioco per il quale ho bisogno di una pausa fra una partita e l'altra, quindi se si verificasse questa eventualità preferirei di no. In caso garantisco che avremo comunque apia scelta :-)

Tags: