inCONtriamoci > GnoccoCON 2011: la riSTRUTTOrazione

[ANNUNCIO #4] Grotesque per Apocalypse World (booklet per beneficienza)

<< < (3/4) > >>

Mauro:
Prova a sostituire RD → L :P

Mr. Mario:
Allora, intanto che aspettiamo l'annuncio di Ezio, ne ho un altro io, dopo aver chiarito una cosa con Joe.

Edit: ho spostato l'annuncio qui.

Ezio:
Signori e signore, sono lieto di presentarvi:

LA GROTTESCA
Parlano  dell’apocalisse come se fosse una maledizione. Parlano dell’apocalisse come se li avesse privati di qualcosa – l’età dell’oro che c’era una volta. Parlano dell’apocaliise come di un atto di tradimento perpetrato da qualche entità maligna.

Parlano dell’apocalisse come se non realizzassero che tu sei proprio lì.

Ebbene si. Il booklet sarà disponibile in italico italiano ^^

Antonio Caciolli:
già solo il primo potere fa sbellicare :D ( e dona un certo senso di raccapriccio ... ma poi ripenso alla canzone silos e mi tranquillizzo)

il mietitore:
Gli ho dato una letta veloce, e ho trovato alcuni errori che nei PDF, dato che ancora devono essere inviati, correggerei.

Tra le mosse della grottesca, coltiva-spore: "[..] Quando viene mangiato, fa s-danno e chi la consuma guadagna +1 al prossimo". Al prossimo tiro, presumo, ma sulla scheda la fine della frase manca. E non è nemmeno detto che questa finisca con "tiro" :S

Ho poi notato alcuni errori di formattazione: nella specialità della grottesca c'è "[..] Loro ottengono +malatti a e +pregiudizio [..]", ad esempio, e ho dimenticato l'altro caso che avevo individuato, se mi capita lo segnalo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa