Autore Topic: [ANNUNCIO #4] Grotesque per Apocalypse World (booklet per beneficienza)  (Letto 9433 volte)

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Vi rimando a questo thread su storygames: http://story-games.com/forums/comments.php?DiscussionID=14869

Non è una figata?

Grazie alla proposta di Mr. Mario in collaborazione con Joe Mcdaldno, autore di Perfect, abbiamo adottato l'iniziativa anche per GnoccoCON.

Chiunque donerà in beneficienza 7 € (che, lo ricordiamo, saranno comunque al netto dei costi di produzione dei gadget) riceverà una copia cartacea del booklet e, su richiesta, una copia pdf via mail.

Il booklet è in inglese albionico.

Quali sono i set che danno diritto al booklet?

Citazione
- Set n°2 "Gnocco": Maglietta + spilla "A" + spilla "B" - 15 € (6,70 € di costo, beneficienza 8,30 €)

- Set n°3 "Chizza": Maglietta + spilla "A" + spilla "B" + spilla apribottiglia - 20 € (7,50 € di costo, beneficienza 12,50 €)

Ovviamente anche altre combinazioni di gadget fuori dai set daranno accesso al booklet. L'importante è raggiungere i 7 € netti di beneficienza.

Vi possiamo solo dire che è una figata di personaggio!!! ^^

They talk about the apocalypse like it’s a curse. They talk about the apocalypse like it took something from them - the golden age of once upon a time. They talk about the apocalypse like it’s an act of betrayal, perpetrated by some malign entity.

They talk about the apocalypse like as if they don’t realize you’re standing -right there-.


Piccola anteprima:

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
booklet in lingua originale o anche tradotto in italiano?

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
booklet in lingua originale o anche tradotto in italiano?

Il booklet è in inglese albionico.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Maglietta + Spilla AB quindi raggiunge la soglia dei 7€ ?

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Certo, sono 8.70 € di beneficienza.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
E sganciare 7€ "cash", anche senza i gadget, si può per avere il booklet?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Altroché.

Ci potrebbero essere ulteriori novità in questo senso.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ezio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
booklet in lingua originale o anche tradotto in italiano?

Il booklet è in inglese albionico.


Rimanete in ascolto perché potrebbero esserci grosse novità anche in questo senso ^^


(ebbene si! Il booklet vi verrà dato IN CURDO! Non siete contenti?)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
(ebbene si! Il booklet vi verrà dato IN CURDO! Non siete contenti?)
Finché verrà dato in "cuRDo" sí, sono comunque contento.

Ezio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Non l'ho capita O.o
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Prova a sostituire RD → L :P

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Allora, intanto che aspettiamo l'annuncio di Ezio, ne ho un altro io, dopo aver chiarito una cosa con Joe.

Edit: ho spostato l'annuncio qui.
« Ultima modifica: 2011-09-03 04:51:09 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ezio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Signori e signore, sono lieto di presentarvi:


LA GROTTESCA
Parlano  dell’apocalisse come se fosse una maledizione. Parlano dell’apocalisse come se li avesse privati di qualcosa – l’età dell’oro che c’era una volta. Parlano dell’apocaliise come di un atto di tradimento perpetrato da qualche entità maligna.

Parlano dell’apocalisse come se non realizzassero che tu sei proprio lì.






Ebbene si. Il booklet sarà disponibile in italico italiano ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
già solo il primo potere fa sbellicare :D ( e dona un certo senso di raccapriccio ... ma poi ripenso alla canzone silos e mi tranquillizzo)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Gli ho dato una letta veloce, e ho trovato alcuni errori che nei PDF, dato che ancora devono essere inviati, correggerei.


Tra le mosse della grottesca, coltiva-spore: "[..] Quando viene mangiato, fa s-danno e chi la consuma guadagna +1 al prossimo". Al prossimo tiro, presumo, ma sulla scheda la fine della frase manca. E non è nemmeno detto che questa finisca con "tiro" :S


Ho poi notato alcuni errori di formattazione: nella specialità della grottesca c'è "[..] Loro ottengono +malatti a e +pregiudizio [..]", ad esempio, e ho dimenticato l'altro caso che avevo individuato, se mi capita lo segnalo.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Tags: