inCONtriamoci > GnoccoCON 2011: la riSTRUTTOrazione
[SLOT 3] Piombo
Daniele (Humano) Lostia:
Se ci fosse ancora qualcuno interessato a giocarlo (dom pomeriggio), Vigiak mi ha indicato che si potrebbe sganciare.
Se la Gnoccocon fosse aperta anche SAB sera cercherei di passare per fare un fuori slot (Michele e Claudia voi potreste?)
Ciao
Rafu:
"Aperta" sarà aperta, sai. Solo che a mezzanotte, o poco dopo, cominceranno a staccare le luci. Ma un tempo c'era almeno una luce in un gazebo esterno collegata a un interruttore separato, che permetteva ai più stacanovisti di far nottata… Non se sia ancora lì, dopo l'incendio e la ricostruzione.
Claudia Cangini:
--- Citazione da: Humano - 2011-09-05 03:05:27 ---Se la Gnoccocon fosse aperta anche SAB sera cercherei di passare per fare un fuori slot (Michele e Claudia voi potreste?)
--- Termina citazione ---
Non ho ben presente gli orari del sabato sera ma, se fosse possibile, Michele e io ci saremmo volentieri. :)
Grazie!
Mr. Mario:
--- Citazione da: Rafu - 2011-09-05 03:18:25 ---"Aperta" sarà aperta, sai. Solo che a mezzanotte, o poco dopo, cominceranno a staccare le luci. Ma un tempo c'era almeno una luce in un gazebo esterno collegata a un interruttore separato, che permetteva ai più stacanovisti di far nottata… Non se sia ancora lì, dopo l'incendio e la ricostruzione.
--- Termina citazione ---
La ricostruzione non ha riguardato nulla dell'esterno.
C'è un grosso gazebo illuminato anche per tutta la notte. Sarebbe probabilmente già il quarto evento fuori slot. Nessun problema.
Claudia Cangini:
Ok, vedo già che sarà bene mi porti il cappotto ^__^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa