inCONtriamoci > GnoccoCON 2011: la riSTRUTTOrazione
Ospite internazionale: Gregor Hutton
Ezio:
Il Chiedi e Gioca è pensato per avere almeno un anglofono sempre presente ^^
Ma non credo che Gregor abbia bisogno del Chiedi e Gioca :-P
Iacopo Frigerio:
sono eccezionalmente propenso a mettere ravendeath in inglese, se lui fosse interessato
Suna:
--- Citazione da: Iacopo Frigerio - 2011-08-31 11:47:09 ---sono eccezionalmente propenso a mettere ravendeath in inglese, se lui fosse interessato
--- Termina citazione ---
Fortuna che non eri capace di giocare in inglese, visto che hai bidonato Beyond the Mirror con Ben Lehman a EtrusCON...
Mr. Mario:
Dunque, tentativo:
Remember Tomorrow il sabato sera: con Suna e me (scusa, Davide, facciamo che mi tolgo da Hero's Banner). C'è un altro posto.
3:16 la domenica pomeriggio: con Moreno (e al momento basta, ma confido che domenica arrivi un sacco di gente in più di quella attualmente iscritta). Ci sono altri 3 posti.
--- Citazione da: Suna - 2011-08-31 11:34:08 ---Ma invece... non sarebbe interessato a giocare qualcuno dei nostri giochi? Io se volete lo slot di Beyond lo metto molto volentieri in Inglese...
Sto cercando di fare in modo che possa far giocare i suoi giochi. Sono certo che gioca volentieri anche altro. In questo modo gli avanzerebbero due slot più la domenica sera, se volete invitarlo al vostro tavolo fate pure. Io gli ho dato solo praticamente l'elenco dei giochi, con i link ai siti e una riga di descrizione. Magari scrivete qualche parola in inglese sul vostro gioco, anche qui, lui ha il link a questo thread, gli mando un'email di venire a controllare.
Mauro:
--- Citazione da: Mr. Mario - 2011-08-31 12:00:52 ---Remember Tomorrow il sabato sera: con Suna e me (scusa, Davide, facciamo che mi tolgo da Hero's Banner). C'è un altro posto
Mio :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa