Autore Topic: Ospite internazionale: Gregor Hutton  (Letto 5008 volte)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Ospite internazionale: Gregor Hutton
« il: 2011-08-30 15:41:09 »
Gregor Hutton, autore scozzese (http://boxninja.com) ha gentilmente accettato il nostro invito a GnoccoCON.

Purtroppo parla tedesco e francese ma non italiano, quindi mi ha chiesto di postare qui gli eventi che porterebbe, in modo che se ci sono dei giocatori interessati a una partita in inglese possano mettersi d'accordo sullo slot.

Citazione
THREE SIXTEEN: CARNAGE AMONGST THE STARS
In the future there is only an endless war to save Humanity from destruction at the hands of countless alien species. You are the Terra's best hope for continued survival. You are the 3:16.
Mission: To clear the planets of Michelangelo and Caravaggio
GM: Gregor Hutton
Players: 4

http://gregorhutton.com/boxninja/threesixteen/index.html

Citazione
REMEMBER TOMORROW
A near-future world of characters and Factions crashing into each other. A turn-based GM-less game.
Players: Gregor Hutton + 3 others

http://gregorhutton.com/boxninja/remember/index.html

Citazione
I can also run Joe Prince's "Hell 4 Leather" (GM-less, me + 4 others could play) and I'll bring some two-player games too ("Mars Colony", "Breaking The Ice" and "S/Lay w/Me") in case anyone wants to play those with me instead.
http://gregorhutton.com/boxninja/hell4leather/index.html
http://tckroleplaying.com/marscolony/
http://www.blackgreengames.com/bti.html
http://adept-press.com/role-playing-games/slay-wme/
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Re:Ospite internazionale: Gregor Hutton
« Risposta #1 il: 2011-08-30 19:07:30 »
Argh!
tresssedici! argh!!! *si mangia le unghie mentre calcola gli impegni presi e gli slot a disposizione*
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Ospite internazionale: Gregor Hutton
« Risposta #2 il: 2011-08-30 20:20:36 »
idem, ho già tutto pieno ma Remeber Tomorrow l'avrei giocato ben volentieri ç_ç

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Ospite internazionale: Gregor Hutton
« Risposta #3 il: 2011-08-30 21:50:28 »
Gli ho detto che ci sarebbe potuto essere questo problema. Purtroppo negli ultimi tempi è stato via per lavoro e ha potuto darmi gli eventi solo oggi.

Gli ho anche detto però che consideriamo le sere eventuali slot non ufficiali, e lui sarebbe disponibile. Per esempio, un Remember Tomorrow domenica sera?

Mi auguro che rimangano abbastanza anglofoni ancora liberi negli slot ufficiali. Al momento in ogni slot, anche riempiendo al massimo gli eventi, ci sarebbero dalle 5 alle 7 persone senza niente da fare, e questo senza contare gli arrivi non prenotati.

Nella peggiore delle ipotesi, c'è qualche tavolo che potrebbe giocare in inglese?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Ospite internazionale: Gregor Hutton
« Risposta #4 il: 2011-08-30 23:21:38 »
A me interessa giocare 3:16, e sono ancora libero tutta la domenica (slot 2 e 3)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Ospite internazionale: Gregor Hutton
« Risposta #5 il: 2011-08-31 03:32:11 »
Per me non sarebbe un problema giocare in Inglese, e sono disponibile per un extra la sera (molto interessato a 3:16).

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Ospite internazionale: Gregor Hutton
« Risposta #6 il: 2011-08-31 04:18:44 »
idem, nessun problema con l'inglese e interessatissimo a RT alla sera (non sabato però ç_ç)

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Ospite internazionale: Gregor Hutton
« Risposta #7 il: 2011-08-31 05:13:44 »
sono molto interessato a 3:16, ovviamente però ho solo libere le sere :-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Suna

  • Visitatore
Re:Ospite internazionale: Gregor Hutton
« Risposta #8 il: 2011-08-31 11:34:08 »
Sarei curioso per Remember Tomorrow... L'ideale sarebbe sabato sera (domenica no, conto di essere in viaggio per il ritorno), alla peggio mollo uno slot se proprio proprio...

Ma invece... non sarebbe interessato a giocare qualcuno dei nostri giochi? Io se volete lo slot di Beyond lo metto molto volentieri in Inglese...
« Ultima modifica: 2011-08-31 11:35:50 da Suna »

Re:Ospite internazionale: Gregor Hutton
« Risposta #9 il: 2011-08-31 11:38:12 »
Anche Knights of Twilight è giocabile in inglese, mi pareva di averlo scritto nella mail
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Ezio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Ospite internazionale: Gregor Hutton
« Risposta #10 il: 2011-08-31 11:41:27 »
Il Chiedi e Gioca è pensato per avere almeno un anglofono sempre presente ^^
Ma non credo che Gregor abbia bisogno del Chiedi e Gioca :-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Ospite internazionale: Gregor Hutton
« Risposta #11 il: 2011-08-31 11:47:09 »
sono eccezionalmente propenso a mettere ravendeath in inglese, se lui fosse interessato
 
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Suna

  • Visitatore
Re:Ospite internazionale: Gregor Hutton
« Risposta #12 il: 2011-08-31 11:55:59 »
sono eccezionalmente propenso a mettere ravendeath in inglese, se lui fosse interessato

Fortuna che non eri capace di giocare in inglese, visto che hai bidonato Beyond the Mirror con Ben Lehman a EtrusCON...

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Ospite internazionale: Gregor Hutton
« Risposta #13 il: 2011-08-31 12:00:52 »
Dunque, tentativo:

Remember Tomorrow il sabato sera: con Suna e me (scusa, Davide, facciamo che mi tolgo da Hero's Banner). C'è un altro posto.

3:16 la domenica pomeriggio: con Moreno (e al momento basta, ma confido che domenica arrivi un sacco di gente in più di quella attualmente iscritta). Ci sono altri 3 posti.

Ma invece... non sarebbe interessato a giocare qualcuno dei nostri giochi? Io se volete lo slot di Beyond lo metto molto volentieri in Inglese...

Sto cercando di fare in modo che possa far giocare i suoi giochi. Sono certo che gioca volentieri anche altro. In questo modo gli avanzerebbero due slot più la domenica sera, se volete invitarlo al vostro tavolo fate pure. Io gli ho dato solo praticamente l'elenco dei giochi, con i link ai siti e una riga di descrizione. Magari scrivete qualche parola in inglese sul vostro gioco, anche qui, lui ha il link a questo thread, gli mando un'email di venire a controllare.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Ospite internazionale: Gregor Hutton
« Risposta #14 il: 2011-08-31 12:05:48 »
Remember Tomorrow il sabato sera: con Suna e me (scusa, Davide, facciamo che mi tolgo da Hero's Banner). C'è un altro posto
Mio :D

Tags: