Autore Topic: [Scena 2] Ivan Imposta  (Letto 12138 volte)

Re:[Scena 2] Ivan Imposta
« Risposta #15 il: 2011-09-09 11:54:20 »
In teoria le guardie ci sono, perché Ivan le ha messe in gioco mentre impostava. Magari arrivano prima che Babut e willie rispondano, e iniziano a fare domande se è tutto ok, se ci sono problemi. E mentre incalzano di domande e richieste di certificati vari Torgar, i due poveretti si dileguano nello sfondo. Comunque mi rimetto alla decisione della maggioranza.


Giusto per chiarezza perché ce le ho messe lì..le guardie sono molto lontane, ben oltre le mura, pattugliano le paludi, potrebbero notare il lancio e farsi delle domande, ma difficilmente noterebbero delle persone al di qua del muro.
Comunque potremmo farli rientrare in effetti in caso non il dado nero sia il non 'accettare' l'incarico

marsplastic

  • Membro
  • Fabio Fantin
    • Mostra profilo
    • RPG From Mars
Re:[Scena 2] Ivan Imposta
« Risposta #16 il: 2011-09-10 10:30:29 »
Anche se Willie accetta solo in cambio di un gingillo magico per Torgar è comunque dado bianco credo, il suo obiettivo è raggiunto comunque. A questo punto farei semplicemente dado bianco, con Torgar soddisfatto e sogghignante mentre i due poveretti si allontanano. Per ora niente guardie cittadine, ma potrebbero ritornare più avanti ;)
RPG From Mars, risorse per giochi di ruolo

Re:[Scena 2] Ivan Imposta
« Risposta #17 il: 2011-09-12 02:43:05 »



Manca solo il parere di Paolo giusto?

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:[Scena 2] Ivan Imposta
« Risposta #18 il: 2011-09-12 14:05:44 »
dado bianco!

Re:[Scena 2] Ivan Imposta
« Risposta #19 il: 2011-09-13 02:19:15 »



Ok dado bianco vince, chiudiamo pure la scena, Willie..Babut...rispondete eeeeeee....azione!

Jah Messenger

  • Membro
  • Selassie blessed me...
    • Mostra profilo
Re:[Scena 2] Ivan Imposta
« Risposta #20 il: 2011-09-13 02:59:49 »
Willie ingoia l'amaro boccone e cede agli ordini del suo padrone: "Non oserei mai contrariarvi, mio Signore; solamente la faccenda mi puzza...troverò quell'oggetto e ve ne farò dono!"
Dopodihè squadra Babut da capo a piedi, per verificarne le intenzioni...
Se un uomo cade una stella esprime un desiderio...

marsplastic

  • Membro
  • Fabio Fantin
    • Mostra profilo
    • RPG From Mars
Re:[Scena 2] Ivan Imposta
« Risposta #21 il: 2011-09-13 04:31:05 »
Babut è realmente intimorito dalla presenza di Torgar e chinando la testa fa un cenno sconsolato di assenso. Compiacere un uomo così potente potrebbe allungargli la vita, anche se ho assoluto bisogno della bacchetta per far tornare in vita mio padre.
Uscendo getto un ultimo sguardo amareggiato alla catapulta.
RPG From Mars, risorse per giochi di ruolo

Re:[Scena 2] Ivan Imposta
« Risposta #22 il: 2011-09-13 10:09:58 »



Torgar sorrido compiaciuto, si alza e si avvicina alle mura indugendo un attimo con lo sguardo in direzione dell'ultimo lancio della catapulta, pensando che la prossima traiettoria dovrà essere corretta leggermente.


Si volta e liquida Babut con un gesto della mano
"Siamo daccordo allora"....Muller allenta la presa e fà rialzare il ladruncolo


Poi si rivolge al povero rampollo


"E non mi deludere tu...mi raccomando"


Con un cenno del capo richiama gli scagnozzi e rinchiudendosi nel mantello nero si allontana con passi lunghi e decisi
_______________




Il mio dado bianco lo cedo a Fabio.....avanti il prossimo

Tags: