Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Chronicle of Skin su IndieGoGo

<< < (5/8) > >>

Rafu:
Basandomi sulla versione del Game Chef, quindi molte cose potrebbero essere cambiate…

Giochi la storia di una guerra tra due popoli fantasy, in quattro scene (che sono "flash" di momenti salienti della storia, possono essere distanziate anche di anni e probabilmente coinvolgeranno personaggi diversi).
La creazione dei due popoli, il framing delle scene e i personaggi presenti in ciascuna scena devono integrare dei suggerimenti casuali provenienti dalle carte.
Ogni scena porta a un evento bellico (una battaglia, un'imboscata, una strage di innocenti) e ne determina l'esito: chi vince lo scontro, chi lo perde, con quanto gravi perdite da ambo le parti.

L'ambientazione e gli esiti di ogni scena vengono registrati su un foglio in maniera visiva, con una combinazione di disegno libero e icone/pittogrammi. Alla fine del gioco, quindi, avrai questa "pelle dipinta" (la "skin" del titolo) che è come uno dei popoli primitivi (quello che vince la guerra!) avrebbe potuto registrare la propria storia per tramandarla ai posteri.

Marco Costantini:
Altre info:
-sul sito leggo "We're trying to raise funds to create a full-colour card game. The $2000 is enough for 175 decks to be printed and shipped to shops and homes.". Quindi, se ho capito bene, il gioco consiste in un mazzo di carte a colori, giusto?
- con la donazione di 25$ avrò il mio mazzetto spedito a casa e in più potrò aver accesso al PDF Conventions of War, giusto?

Iacopo Benigni:


Il "Convention of War" è una sorta di manuale avanzato con materiali di gioco e esempi di gioco illustrati.

Il pacchetto da 25 dollari comprende il mazzo di carte e il manuale con le regole per giocare stampato e il "Convention of War" in pdf.

Per avere accesso al libro "Convention of War" stampato si devono dare almeno 100 dollari.


Quindi si è giusto quello che avevi capito, ma non sottovaluterei il fatto che oltre alle carte ti danno anche il manuale per capire come si usano. :)

Marco Costantini:
E allora...stanno per arrivare i miei 25 bei dollarozzi :)

Kevin:
Hey everyone! (HEY ALESSANDRO!!!!!!!!)

Ciao!

Thanks for helping to fund the game! We've got a new goal. I found a printer in India who can print the game at less than half price, but I'd have to get more than a thousand copies printed. Advantages: thicker card, shinier card, brighter colours, shinier box, holographic seal (!), quicker turnaround and cheaper cost per unit. Disadvantages: We need $5000 to afford to buy that many, ship them and distribute them to retailers.

You guys have already helped fund the game, so there's not much I can ask you for!

But maybe you could tweet about the game or write a post on some forum somewhere? I dunno.

In any case, it's a joy to have you behind me. You're fucking cool.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa