Autore Topic: [SLOT 1] The Questing Beast  (Letto 3650 volte)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[SLOT 1] The Questing Beast
« il: 2011-08-26 09:04:10 »
Ancora una volta, la spada è stata estratta dalla roccia. Dei cavalieri si sono riuniti intorno ad un ideale. Una regina ha consumato il suo tradimento. Uomini disperati sono partiti alla ricerca di una coppa che potrebbe salvare il re e il regno. Ancora una volta questa storia deve essere raccontata, ancora una volta per la prima volta.

The Questing Beast è un gioco di narrazione condivisa, basto sul sistema di regole di The Pool. I personaggi saranno membri della corte di Camelot, ma come visti attraverso una lente deformante, le caratteristiche del loro cuore e del loro spirito muteranno la loro immagine, e assumeranno sembianze di animali antropomorfi. Un saggio mago potrà avere forma di gufo, un valente cavaliere quella di un toro, un avido bandito quella di un lupo, e lo scudiero dal cuore d'oro un giovane leone. Insieme, i giocatori rievocheranno l'atmosfera delle leggende arturiane, ma raccontando la propria storia, colorando il mito di nuove sfaccettature. Le meccaniche consentono ad ogni giocatore di portare in scena ciò che gli interessa davvero, e di inserire le proprie idee nell'arazzo che verrà intrecciato.

E se sarà possibile, si giocherà intorno ad una tavola rotonda. :)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mi servono un minimo di due e un massimo di quattro cavalieri.

Il gioco, se volete dare un'occhiata, è in vendita qui per pochi spiccioli: http://www.randomordercreations.com/rpg.html
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[SLOT 1] The Questing Beast
« Risposta #1 il: 2011-08-26 09:05:26 »
Io.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[SLOT 1] The Questing Beast
« Risposta #2 il: 2011-08-26 15:48:43 »
io!
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:[SLOT 1] The Questing Beast
« Risposta #3 il: 2011-08-26 15:55:22 »
Hai Archipelago.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[SLOT 1] The Questing Beast
« Risposta #4 il: 2011-08-26 16:00:38 »
Hai Archipelago.

Acc! Ho fatto confusione fra gli slot. Tengo Archipelago.  Ma se TQB cambia slot mi prenoto!
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:[SLOT 1] The Questing Beast
« Risposta #5 il: 2011-08-26 16:24:52 »
Uhm, io sono a Chiedi e gioca domenica mattina, puoi venire al tavolo, fare lo gnorri, dire che hai sentito parlare di 'te pul' o cose così, di questo gioco dove si giocano degli animali ma non si balla, e chiedere di provarlo. Se c'è qualcun altro interessato il gioco parte senza problemi. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Re:[SLOT 1] The Questing Beast
« Risposta #6 il: 2011-08-26 16:52:47 »
mio!
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:[SLOT 1] The Questing Beast
« Risposta #7 il: 2011-08-26 17:20:34 »
Quindi Michele rinunci a Estimated Prophet (che però mi sembra di avere capito che salti)?

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Re:[SLOT 1] The Questing Beast
« Risposta #8 il: 2011-08-27 07:19:23 »
Mi sembrava di aver capito che Lollo è stato "precettato" per sabato...
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:[SLOT 1] The Questing Beast
« Risposta #9 il: 2011-08-30 06:45:26 »
Io mi iscrivo! Preso!!!
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:[SLOT 1] The Questing Beast
« Risposta #10 il: 2011-08-30 06:51:54 »
Si iscrive anche Alexandra Zanasi per completare l'evento.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[SLOT 1] The Questing Beast
« Risposta #11 il: 2011-08-30 08:05:55 »
Fico: finalmente riesco a giocare con Iacopo (ma abbiamo mai giocato insieme?), con Michele ho giocato pochissimo e con Alexandra ricordo una partita a Montsegur che è stata fighissima; promette bene ancora prima d'iniziare.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:[SLOT 1] The Questing Beast
« Risposta #12 il: 2011-08-30 08:43:15 »
A memoria mia, caro Mauro, credo proprio di no :-) sarà un interessante inedito, gh gh gh buon per Mario!
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Tags: