Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[split] il lavoro del master

<< < (6/12) > >>

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione da: Suna - 2011-08-29 17:45:09 --- Il tao della decisione.
Se uno non vuole prendere una decisione, la moltiplicazione dei pareri gli servirà solo a motivare la dilazione. Se uno in cuor suo ha già preso una decisione positiva, altri pareri non gli serviranno, e i giudizi negativi non li vedrà. Se uno ha già preso una decisione negativa, altri pareri non gli serviranno, e i giudizi positivi non gli basteranno.
Se uno, come pure vorrebbero quel buon senso e quella logica e quell’equilibrio che spesso invochiamo ma che di fatto non esistono, per prendere una decisione aspetta di considerare i pareri degli altri, non la prenderà.

--- Termina citazione ---

Are you ready for consequences?  8)
(vale come Fan Mail a Tazio).

--- Citazione da: Zachiel ---Tipo "non provarci con le ragazze fidanzat...

Ma lol... ho appena scoperto di essere una persona priva di principi morali :D
Però, cazzo, quanto mi sono divertito... ^^

Niccolò:

--- Citazione da: Zachiel - 2011-08-29 17:43:50 ---Noto. E la cosa mi interessa tanto che chiederei uno split in chiacchieriamo, purché non sia un thread per tentare di convincermi che devo liberarmene.

la mia etica non mi permette di fare altro che farti notare alternative e contraddizioni ai e nei tuoi dogmi, ma potrei farlo in maniera feroce. però le scelte sono tue.

--- Citazione ---non provarci con le ragazze fidanzat..

questa scusa l'ho usata un SACCO di volte, quando avevo paura di venire (rifiutato :) )

Simone Micucci:
L'argomento del thread è "raccontare a Zachiel la propria esperienza"?

Dico sul serio.

Perché se è quello io sono appena uscito dalla sua situazione. Ho sopportato per circa tre anni. Scendendo a compromessi. Per il bene del gruppo. Perchè sono miei amici. Perché sono solo giochi. Perché mi diverto di più con 70 estranei conosciuti su un forum, ma quelli del gruppo sono i miei amici. Ho ingoiato rospi su rospi, convinto anche io che la mia capacità di digerirli fosse maggiore della loro capacità di strozzarmeli in gola.

Fin'ora Zachiel non ci sono testimonianze di gente che è uscita illesa dal tuo percorso. La maggior parte ha smesso di giocare, o gioca raramente a qualcosa quando trova qualcuno che glielo chiede, in genere scendendo a ridicoli compromessi su come rendere gradevole un gioco parpuzio, il tutto per farsi due partite amarcord con quattro ludosfigati che non sono mai riusciti ad evolversi dal brodo primordiale (ora sto pensando ai MIEI ludosfigati, se vuoi dopo ti dico perché sono così duro).

Altra gente che affronta il tuo percorso semplicemente ad un certo punto apre gli occhi. Io inventai il detto "meglio giocare 5 volte l'anno bene alle CON che tutte le settimane male col mio gruppo!". E l'ho fatto. Ed era vero (ora gioco molto di più e bene. Ma tendo ad evitare il mio vecchio gruppo, perché con loro ho la sensazione di sprecare tempo, anche al di fuori del mondo GdR. Anche qui ci sarebbe da parlarti della mia esperienza diretta, che probabilmente è uguale a quella di tanti altri).

Magari tu sei in grado di trovare una strada diversa. Chi lo sa. Quello che provi lo sai solo tu e sei tu che devi affrontare la strada che hai di fronte. Quindi hai tutto il sacrosanto diritto di fare il cappero che ti pare. Anche perché il peggio che può succederti è di litigare con delle persone con le quali non vale la pena passare il tempo. Il meglio che può succederti è di scoprire che quelli sono dei veri amici e che ne è valsa davvero la pena di investire tempo con loro. Anche io all'epoca feci quel conto.

Un solo consiglio: vieni alle CON!! ^_^

Suna:
Parentesi.

Sai quante volte gli ho detto di venire alle CON?
Ho perso il conto. La scusa è che sono lontane. Ma anche Padova è troppo lontana da Cittadella, vedi te (parliamo di 30km).

Chiusa parentesi.

Mr. Mario:
Io sto a 48 km dai miei gruppi di Reggio. Ci vado due volte alla settimana. A un certo punto, giocare bene diventa una droga. 8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa